Michelle Hunziker, la malattia che l’ha colpita: l’ha tenuta nascosta

Michelle Hunziker ha rivelato di essere stata affetta da una malattia che aveva già colpito sua figlia Aurora. Ecco di quale si tratta.

Michelle Hunziker, è una delle conduttrici più in voga di di Canale5, ex moglie del cantante Eros Ramazzotti, è tornata ad essere la donna vitale e piena di positività dopo un periodo piuttosto burrascoso.

Hunziker Malattia
Michelle Hunziker (WebSource)

Dopo aver divorziato dall’ex marito, il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha raccontato di aver fatto parte per alcuni anni di una setta che l’ha fatta allontanare dai suoi affetti.

Dopo una lenta ripresa, la conduttrice, ha raccontato tutto dopo essere tornata al suo splendore, nella sua autobiografia Una vita apparentemente perfetta pubblicata nel 2017.

Il ritorno ad essere se stessa, le è è stata data anche dalla forza di ricominciare e di riprendere in mano la propria vita da parte di sua figlia Aurora Ramazzotti, che nonostante tutti pensassero abbia intrapreso il percorso musicale del padre, invece, da qualche anno sta iniziando a seguire le orme della madre ottenendo un discreto successo nella conduzione televisva, la ragazza l’ ha aiutata anche a riprendere i rapporti con l’ex marito.

Dopo questo periodo ombroso, la Hunziker, ha ritrovato l’amore nel bell’imprenditore Tomaso Trussardi, di sei anni più giovane di lei. Dallo loro storia sono nate due bambine Sole e Celeste che ogni giorno rendono migliori la vita dei suoi genitori facendo sorridere Michelle e tutti quelli che sono accanto a lei.

Il ritorno ad una vita serena e tranquilla ha dato alla conduttrice nuovi successi televisivi come Striscia la notizia e All Together Now, che è andato in replica ogni mercoledì su Canale5 ed è in attesa di una nuova edizione.

Michelle Hunziker e la malattia nascosta

Hunziker malattia
Michelle Hunziker (WebSource)

Michelle Hunziker, presentatrice tv, ha dichiarato di aver contratto una malattia che aveva colpito anche sua figlia Aurora Ramazzotti.

Lo scorso novembre, la ragazza aveva annunciato che sia lei che il suo amico Goffredo Sirza avevano contratto il Covid-19.

Michelle in una recente intervista, ha affermato di aver contratto anche lei il virus.

“Ho nascosto la cosa al pubblico e ai giornali. Soltanto i miei amici più stretti e la mia famiglia ne erano a conoscenza” – dice Michelle – “Ho controllato regolarmente il mio livello di ossigeno nel sangue, non respiravo bene e mi sono spaventata molto. Per una come me che ama mangiare non sentire gli odori e il gusto è stata una cosa terribile”.