Avete mai visto la moglie di Riccardo Fogli? È uno schianto pazzesco e si passano tantissimi anni di differenza

Il grande cantante dei Pooh non è stato solo bravo nella sua carriera, ha anche avuto fortuna in amore. Ecco chi è ora al suo fianco

Successo nella musica grazie al suo talento, successo in amore grazie alla fortuna. Riccardo Fogli è senza dubbio una personaggio affascinante che ha fatto la storia della musica italiana. Di sicuro non è mai passato inosservato, sin da giovane, per il suo fascino e la sua sensibilità da artista. L’avventura con i Pooh inizia nel lontano 1966, quando entra a far parte della band come cantante. Da allora tantissimi successi come “Uomini soli“, “Pensiero“, “Piccola Katy” hanno segnato le emozioni dei tantissimi fans.

Tanto successo porta più facilmente anche a una esposizione mediatica maggiore. Notorietà e successo gli hanno garantito facilmente una vita privata molto movimentata. Nel 1972 ha le prime nozze con Viola Valentino che però durano solo un anno. Poco dopo infatti inizia una relazione con Patty Pravo: quando il loro rapporto si esaurisce, Riccardo torna dalla moglie, ma il loro matrimonio finisce definitivamente nel 1993. Con Stefania Brassi invece ha avuto un figlio, Alessandro. Anche la relazione con l’attrice però si interrompe.

Riccardo e il suo fiore: bellissima e giovanissima, farebbe di tutto per lei

Dopo tante donne che non hanno lasciato un segno nella sua vita, Riccardo sembra aver finalmente trovato l’amore che cercava. E’ nato tutto in maniera casuale, senza particolari progetti da parte del cantante. Si tratta infatti di una sua fan che lo seguiva da quando era piccola. La ragazza non mancava neanche a un suo concerto. “Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fan, mi portarono a forza a un suo concerto“, ha raccontato, “Non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta“. Una vera e propria folgorazione.

Karin Trentin, questo il nome della ragazzina che oggi è cresciuta, ha studiato danza alla Royal Academy di Londra e, nel 2000, ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, arrivando poi terza al concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Dopo la notizia della separazione di Riccardo dalla sua ex moglie, la Trentini si precipitò subito a conoscere il suo idolo di sempre. Un amore nato come nelle favole e nel 2010, i due si sono fidanzati e qualche mese dopo si sono anche sposati. Non sembrano pesare i 30 anni di differenza tra i due, anzi. Dal loro amore, è nata la piccola Michelle Mery e il loro matrimonio continua ancora oggi, più innamorati che mai.