Da giovane un viso rassicurante, oggi è il più potente di Mediaset: ecco chi è | Rischio eliminazione

Un giovane molto ambizioso che, nella sua vita, non pensava certo di entrare nell’olimpo di Mediaset. Vediamo questo volto così importante 

 

Da giovane era magrissimo, con un viso rassicurante, oggi non potresti sicuramente rinascerlo solo guardandolo. Il cambiamento è stato radicale. Si tratta di uno dei nomi più grandi dello spettacolo e dell’informazione dei nostri tempi. Un giornalista romano, uno dei più potenti volti di Mediaset, il suo show ormai è in onda da moltissimo tempo.

maurizio costanzo

Un vero e proprio simbolo della televisione italiana, il quale durante gli anni si è molto trasformato fisicamente. Anche in ambito lavorativo, in quanto è rimasto al timone dei suoi storici programmi ma accrescendo sempre di più la sua fama. È uno dei conduttori e giornalisti più amati da oltre 50 anni. Da moltissimi anni è sposato con un’altra icona di Mediaset, considerata da molti come una regina.

Una carriera che è iniziata sin da piccolo. Infatti, come lo stesso giornalista rivela, la sua passione è nata in tenera età. “Già a 9 anni pensavo di fare il giornalista e scrivevo un giornale da solo”. Per diversi anni ha collaborato con la Rai, successivamente poi si è spostato in Mediaset e non ha più cambiato strada.

La sua carriera lo ha portato nell’olimpo di Mediaset

maurizio costanzo

Sono passati ormai diversi anni dal momento in cui ha debuttato nella Tv italiana, e ad oggi il cambiamento è stato alquanto radicale. Da giovanissimo Maurizio Costanzo era magro e senza baffi e, dalle foto che lo ritraggono che stanno girando in questi giorni sul web, si può notare che era davvero tutta un’altra persona. Ma già dai suoi occhi traspariva la profonda levatura giornalistica che avrebbe messo in campo Costanzo.

Una grandiosa trasformazione, l’unica cosa che non è cambiata è la bontà che si riesce ad evincere dal suo sguardo. Anche se sono passati tanti anni, ed i cambiamenti fisici del giornalista sono stati evidenti, la sua bravura e la sua professionalità sono rimaste del tutto immutate. Anzi, molto probabilmente è aumentata.

Maurizio Costanzo ancora oggi tiene incollate agli schermi generazioni e generazioni di telespettatori. Ha conquistato il cuore di tanti con i suoi servizi, e soprattutto quello della regina di Mediaset. Maria De Filippi, Queen Mary, condivide con Maurizio un matrimonio che ormai dura da tantissimi anni.

Nonostante lui abbia avuto sempre voglia di scherzare e guardare anche altre donne, l’amore per Maria l’ha fatto rigare dritto. Tant’è che si tratta di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.