Filippo Bisciglia, l’atroce dramma del presentatore: la dura malattia affrontata

Filippo Bisciglia ed un vero incubo sempre presente. Una malattia molto pesante ha accompagnato per un periodo il presentatore 

 

Il conduttore di Temptation Island si è lasciato andare, facendosi prendere dalle emozioni, e ha raccontato un suo particolare dramma. Ecco di cosa si tratta. Filippo Bisciglia, ospite a Amici Celebrities, dopo aver cantato il brano Portami a Ballare si è commosso dato che il suo pensiero è andato ad una persona a lui molto cara.

Filippo bisciglia

Si tratta di un suo famigliare, che ha dovuto affrontare un periodo molto drammatico durante la sua vita. Quando lui era solo un bambino, ha assistito in prima persona ad una dura lotta contro un tumore molto aggressivo. Da piccolo, Filippo Bisciglia è dovuto diventare grande tutto d’un tratto, aiutando il famigliare ad affrontare il suo duro percorso.

I due sono stati sempre molto uniti, come lo sono ancora tutt’ora. La madre del presentatore racconta che, per un periodo, lei è stata molto malata e suo figlio le è sempre stato accanto supportandola. Sempre in silenzio e con un modo di fare molto dolce. Elisabetta, così si chiama la mamma di Filippo Bisciglia, è stata intervistata da Di Più ed ha raccontato come il figlio ha affrontato la situazione.

Filippo Bisciglia e le malattie nella sua vita

Filippo bisciglia

“Io che ero davanti alla tv ho pianto con lui, la mia mente è andata ai tanti momenti belli ma anche ai tanti momenti brutti che io e lui abbiamo vissuto assieme. Ho pianto ho pianto assieme a lui, con il mio bambino che ha percorso tanta strada”. Dopo una lunga battaglia, Elisabetta è stata in grado di sconfiggere la malattia. Oggi può finalmente dire di stare bene, ma comunque continua a fare diversi controlli per la sua salute.

Filippo, insieme alla sorella, continua sempre a stare accanto alla madre. Filippo Bisciglia continua a darle grandi soddisfazioni, ma anche a tutta la sua famiglia. Oltre al dramma della madre, anche a lui da piccolo gli è stata diagnosticata una malattia. Si tratta di una patologia abbastanza rara, la malattia di Perthes, che prende di mira il femore.

La signora Elisabetta confessa perciò le difficoltà incontrate dal figlio per via del male. “Rispetto agli altri bambini mio figlio ha imparato a camminare molto più tardi, è stata dura per lui, e per me una pena infinita vedere il mio bambino non poter essere quello che voleva”.  Filippo si è sottoposto a delle cure a cui ha risposto molto bene.

Dopo aver iniziato a camminare in ritardo, oggi porta addirittura a ballare sua madre. Oltre ad essere un grande presentatore, Bisciglia e anche un grande uomo ed è in grado di trasmettere al pubblico emozioni che lui realmente prova.