Irene Grandi, da grande cantante alla sparizione: ecco cosa fa oggi

Irene Grandi è sicuramente una delle cantanti più conosciute del nostro paese. Vediamo cosa fa oggi dopo essersi allontanata dalla scena 

 

Una carriera ricca di successi, ma caratterizzata anche da numerose delusioni amorose. Che fine ha fatto oggi Irene Grandi? Il Festival di Sanremo ha visto molti nomi di tanti cantanti di successo prendere parte a questa edizione stregando il pubblico che ha assistito alle serata del famoso evento musicale. Tanti grandi nomi, partendo da Francesco Renga fino ad arrivare proprio a Irene Grandi.

irene grandi

Una cantante Big fiorentina che ha scritto la storia della nostra musica italiana negli ultimi 20 anni. Una carriera costellata di successi, canzoni che sono rimaste impressi nella mente di tanti e hanno reso noto al pubblico la sua bravura. La Grandi, grazie anche alla sua grande personalità, è entrata nel cuore di molti.

I brani che hanno conquistato le vette della classifica partono da La tua ragazza di sempre fino ad arrivare a Bruci la città. Un grande successo dietro al quale però si nascondono delle storie drammatiche. La Grandi è stata sempre ispirata da una grande storia d’amore, quella avuta con il marito Alessandro Carotti. La relazione è durata 7 anni, ed è finita nel 2010.

Chi è oggi Irene Grandi dopo la sua uscita dal palco

irene grandi

Un matrimonio finito male e, a causare la fine della relazione non è stata la cantante, bensì il marito. Ad un certo punto gli affari del suo negozio hanno iniziato ad andare male, e nel momento in cui Irene Grandi era assente da casa per motivi lavorativi, Alessandro si è dato ad una vita sregolata. Un matrimonio finito per i troppi impegni di lei, e la disattenzione di lui.

Dopo una lunga sofferenza iniziale, Oggi finalmente la cantante sta bene ed ha superato la delusione amorosa. Da un po’ di tempo si è legata sentimentalmente a Lorenzo Doni, un avvocato che è anche istruttore di golf. Una grande artista, con una carriera ricca di successi e con una serie di dischi da record, Irene Grandi ha dovuto affrontare un periodo buio che l’ha vista allontanarsi dai riflettori.

Il suo ultimo album risale a due anni fa, ed è intitolato Grandissimo. L’anno scorso è salita sul palco dell’Ariston e, l’ultimo concerto, è stato a Locarno l’11 settembre del 2021. Insomma, una grande icona, che però non è stata apprezzata così come si meritava. Ed è per questo che è scomparsa dagli schermi, ma è rimasta nel cuore di molti fan.