Mara Venier rivela tutta la verità: “Non riesco a pronunciare…”

Una rivelazione della nota conduttrice Mara Venier ha stupito tutti 

Se pensiamo a uno dei personaggi femminili più popolari delle reti Rai, ci viene senza alcun dubbio immediatamente in mente Mara Venier. E’ la conduttrice di punta, infatti, di Domenica In da oltre vent’anni e da quel lontano 1993 ha presentato tutte le edizioni dello storico programma, che andava in onda già dagli anni ’70.

 

Mara Venier

La presentatrice veneziana piace tantissimo al pubblico e nel corso della sua vita e carriera ha fatto innamorare di sé svariati uomini. I più famosi sono probabilmente quelli che ha sposato: gli attori Francesco Ferracini e Jerry Calà, con i quali ha avuto due relazioni fra gli anni ’60 e ’80.

Attualmente, invece, è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro che, dopo aver abbandonato il mondo del cinema, ha abbracciato quello dell’editoria. Gestisce, infatti, buona parte della casa editrice Sperling & Kupfer, che fa parte del noto gruppo editoriale Mondadori.

Poco tempo fa zia Mara si è lasciata andare a una sconvolgente dichiarazione. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier, non riesce a fare una certa cosa

Senza alcun dubbio Mara Venier è una dei vip su cui i paparazzi vogliono sempre sapere qualcosa di nuovo. Qualche mese fa è finita al centro dei giornali per alcuni problemi di salute che non sembrano essersi ancora risolti del tutto.

Prima dell’estate, infatti, la presentatrice aveva dovuto sottoporsi a un’operazione al dente del giudizio. Quello che doveva essere un intervento di routine si è però rivelato un disastro dal momento che il dentista ha finito per reciderle un nervo, provocandole prima un forte dolore e poi un’assurda insensibilità. Si è accorto dell’errore un secondo medico e al momento sembra che la donna abbia denunciato il primo.

Durante la pausa estiva è finita ancora al centro del gossip mentre trascorreva le sue vacanze in Toscana, in compagnia del nipotino di quattro anni e il marito. Per alcune sere li ha raggiunti anche l’amico Christian De Sica e sono diventati virali le storie Instagram delle loro uscite.

Ma cosa ha rivelato zia Mara di così sconvolgente?

Ha dichiarato che non pensa proprio di lasciare Domenica In e che, anzi, continuerà a presentarlo a testa alta nonostante abbia alcune difficoltà a pronunciare certe parole dopo l’operazione al dente. “Per via di una lesione a un nervo, non riesco a pronunciare alcune parole. Potrei dire di no a tutto, ma non a Domenica In“. Che grande professionista.