Maria De Filippi, bomba a Uomini e donne: ecco la nuova tronista

La conduttrice Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista di Uomini e donne: ecco chi è

Uno dei programmi più famosi e apprezzati condotti da Maria De Filippi è sicuramente Uomini e Donne. Il date show va in onda con successo dal 1996 e da allora ha sempre conquistato degli ascolti altissimi.

 

Maria de Filippi

Sono tantissimi i personaggi che dopo questa esperienza sono diventati molto popolari al punto da trasformarsi in veri e propri vip. Inoltre, nel corso degli anni la trasmissione ha continuato a evolversi, tanto da inaugurare anche la versione omosessuale a partire dal 2017.

La conduttrice durante tutte le puntata si diverte parecchio ascoltando i vari opinionisti e cerca sempre di mediare tra le due parti. Rimarrà indimenticabile nella storia della televisione la celebre scena di Tina Cipollari che esclama “No, Maria, esco” mentre abbandona la scena. Questo siparietto comico è diventato talmente virale da tradursi in meme e gif.

Maria De Filippi, chi è la nuova tronista

Il date show di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi più famosi di tutte le reti Mediaset. E’ inutile ricordare che, da sola, la conduttrice pavese fa guadagnare milioni di telespettatori grazie alle sue amatissime trasmissioni.

Fra Amici e C’è posta per te, ogni stagione Canale 5 diventa uno dei canali più visti dell’anno. Per non parlare, inoltre, della fama dei personaggi che vi partecipano, che si allarga ben al di là dello schermo televisivo. Molti di loro, infatti, oggi sono degli importanti influencer.

Esistono diverse versioni di questa trasmissione. A quella “classica”, eterosessuale, che va in onda con successo da 25 anni, a quella over, dedicata a coppie più mature, solitamente dai 50 anni in su. Da alcuni anni esiste anche quella gay e sembra che il programma stia continuando a evolversi, diventando sempre più inclusivo.

Avete già dato un’occhiata al cast della nuova edizione di Uomini e donne? Una delle troniste vi stupirà di sicuro, è un personaggio molto coraggioso e interessante.

Sapete già di chi stiamo parlando? La tronista in questione è Andrea Nicole, 29venne di Milano. Con molto coraggio ha raccontato la sua storia: si tratta, infatti, di una donna transgender, che ha iniziato il suo percorso di transizione giovanissima, quando aveva solo 15 anni e già aveva capito di essere nata nel corpo sbagliato. “Avevo bisogno di questo cambiamento, ho provato a farlo capire anche ai miei genitori. Da quel momento hanno iniziato ad appoggiarmi“. E’ bello vedere come la tv stia diventando così inclusiva.