Ricordate Laura Torrisi, oggi è cambiata completamente: ecco com’è diventata

Laura Torrisi, una vera bellezza tutta italiana, è cambiata moltissimo nel tempo. Vediamo oggi come si presenta suoi social 

 

Per molto tempo Laura Torrisi è stata una donna abbastanza chiacchierata, anche se per un periodo di tempo è sparita totalmente dal mondo della Tv e del gossip. Nonostante ciò è possibile notare, in base a quanto mostra attraverso i suoi profili social, che è riuscita a mantenersi in perfetta forma.

Laura Torrisi

In occasione del suo ultimo compleanno, festeggiato il 7 dicembre 2020, molti sono i commenti apparsi sotto alcuni scatti che l’attrice ha voluto condividere. Tra i numerosi messaggi di auguri compaiono anche complimenti ed apprezzamenti. “No, impossibile, non ci credo! Sembri un’adolescente! Bimba bella, auguro tutto il meglio che la vita possa offrire con generosità a te che hai un cuore puro e sincero”.

La didascalia di Laura Torrisi che aveva aggiunto alla foto era proprio quella relativa al suo compleanno. “40+1. Grazie a tutti per gli auguri!!! In questo compleanno così strano, mi state riempiendo davvero il cuore”. Oggi Laura trascorre le sue giornata insieme a sua figlia di 10 anni, Martina. Le due vivono a Prato. Poco si conosce della sua vita privata. Infatti non è mai venuto a galla se l’attrice frequenti qualcuno o meno.

Laura Torrisi: vediamo oggi com’è

Laura Torrisi

In base ad alcune indiscrezioni si parla di una storia con il cantante napoletano Aiello, anche se per il momento nulla è stato confermato in merito. Era il 1998 l’anno in cui è iniziata la sua carriera. In quegli anni ha partecipato alla 53esima edizione di Miss Italia, conquistando il posto di una delle finaliste. Ottiene grande notorietà nel 2006, anno in cui ha partecipato al Grande Fratello 6.

Riesce a raggiungere grande visibilità, in quanto è stata eliminata in semifinale. Nel film Una moglie bellissima, di Leonardo Pieraccioni, ricopre il ruolo di protagonista facendo così il suo esordio come attrice. Era il 2007. Il film dà l’inizio anche ad una grande storia d’amore tra Leonardo e Laura. Dopo di lui, l’abbiamo vista fidanzata con Luca Betti, pilota automobilistico ed imprenditore fino al 2018.

Alcune delle ultime foto postate da Laura Torrisi sono proprio quelle del suo ultimo compleanno. Nell’ultimo periodo Laura ha anche ricevuto una proposta di lavoro da parte di Leonardo Pieraccioni. In questa occasione la donna non si è mostrata particolarmente entusiasta, in quanto crede che sia una pessima idea lavorare fianco a fianco con un suo ex.

Più recentemente invece arriva una foto postata all’interno di un set. Pare che Laura Torrisi si stia godendo un buon momento nella sua vita professionale, in quanto è alle prese con un progetto tutto nuovo. Però molti sono coloro che si chiedono se, il set in questione, sia quello di Pieraccioni.

Poi una didascalia suoi social di Luara Torrisi chiarisce il motivo per il quale si trova lì. “Ricordate il mio post di qualche giorno fa? Beh, adesso posso proprio dirvelo! Sono la nuova testimonial del marchio @curtiriso1875. Per l’occasione mi sono trasformata in…mondina e non solo!”.