Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

La celebre conduttrice Silvia Toffanin si è lasciata andare e ha raccontato tutto sul matrimonio con il compagno Piersilvio Berlusconi

Il matrimonio fra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è sicuramente uno degli argomenti più chiacchierati di sempre nel mondo del gossip. La coppia si è conosciuta nel 2001 e da allora non si è mai lasciata. Dal loro amore sono nati due figli nel 2010 e nel 2015, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

 

Gabriele Costanzo francesca quattrini

I due oggi sono senza dubbio entrambi personaggi di grande successo. Lei iniziò a muovere i primi passi nell’ambiente televisivo alla fine degli anni ’90 e raggiunse la notorietà grazie al ruolo di Letterina a Passaparola, il celebre quiz show di Gerry Scotti. Lui, in quel periodo, si stava già facendo notare tra le reti Mediaset come dirigente. Hanno 10 anni di differenza.

Ultimamente si è speculato molto sul loro legame e sul motivo per cui le nozze non siano ancora arrivate. C’è chi dice che potrebbero già essersi sposati, in segreto, e ciò avrebbe senso considerando che sono tutte e due persone molto riservate. Ma qual è la verità?

Silvia Toffanin, il matrimonio con Piersilvio Berlusconi

La vita sentimentale di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è sempre al centro della cronaca rosa, anche se bisogna ammettere che reperire informazioni su di loro è parecchio difficile, dato che non ne parlano quasi mai e non hanno i social.

Solo qualche mese fa, alla notizia che a settembre Barbara D’Urso non avrebbe ripreso con i suoi programmi domenicali, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, aveva cominciato a girare una strana voce. L’amministratore delegato Mediaset, infatti, aveva proposto alla compagna di condurre Verissimo anche di domenica, così da coprire quelle ore rimaste libere.

Lei aveva risposto che avrebbe accettato solo in cambio del matrimonio. Settembre è arrivato ed è stato confermato che la trasmissione continuerà anche di domenica. Ma questo cosa significa?

Silvia Toffanin

Durante un’intervista a FqMagazine, Silvia Toffanin ha parlato a lungo di sé e della sua relazione. Ha raccontato il trauma della perdita della mamma Gemma e del suo matrimonio, spiegando che ogni giorno i paparazzi si inventano una notizia nuova su di lei, come il fatto che sia incinta o che si sia lasciata. Sulla sua storia con il figlio dell’ex Premier ha detto questo: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo […] La verità è che noi siamo felici così“.