Da bambina un visetto da angioletto, oggi è la cantante più aggressiva d’Italia: ecco chi è

La cantante più particolare e sicura di sé che l’Italia conosca. Guardandola da bambina non si direbbe che oggi sia diventata così 

 

Nella foto ci sono alcuni tratti che, ancora oggi, sono inconfondibili. Uno di questi è sicuramente quel piccolo broncio che la contraddistingue. Una grande cantante, con un viso d’angelo, che cela dentro di sé un’aggressività ed una sicurezza mai vista prima. Uno scatto apparso sul web mette a confronto la stessa persona in due periodi di vita completamente differenti.

Emma Marrone

Un passato da innocente bambina che si contrappone al presente di donna molto decisa, la foto di una bambina dal viso tenerissimo che oggi una del è una delle cantanti più incredibili d’Italia. La foto ritrae una bambina con i capelli biondissimi e degli occhi dolcissimi, con un cerchietto ed un grembiule bianco.

Stiamo parlando di una cantante la cui attenzione è stata catturata proprio da quegli scatti da piccola e ha deciso di ripostarli sui suoi canali social. La foto inizialmente è stata pubblicata con una dedica molto speciale. “Sei solo cresciuta, ma sei rimasta tu con le tue idee, la tua fragilità, il tuo amore, la tua purezza, la tua umiltà, la tua forza e i tuoi sentimenti. Ti voglio bene”. La risposta della cantante? Non ha potuto che aggiungere un cuoricino.

Oggi è tra le voci più conosciute del nostro paese

Emma Marrone

L’espressione della cantante salentina è identica a quando era solo una bambina. Sognatrice da sempre, non ha mai abbandonato questo lato di sé così dolce e fragile. Tanti sono i fan rimasti colpiti da questa particolare foto. Altrettanti i seguaci di Emma Marrone che continuano ad emozionarsi e non vedono l’ora di vederla nuovamente sul palco a mostrare la sua immensa bravura.

La bravissima Emma ha dinanzi a sé una stagione ricca di impegni. È tornata a far parte della giuria di Xfactor, il talent per le promesse della musica che ha iniziato la sua messa in onda il 17 settembre su Sky. Insomma, tra tour estivi ed appuntamenti televisivi, Emma Marrone si ritrova sempre completamente immersa in ciò che fa. Nonostante ciò, trova sempre del tempo da dedicare ai suoi folllowers che non l’abbandonano mai.

Difatti è molto presente sui suoi canali social proprio per condividere con i suoi fan quello che fa, ai quali regala sempre tante emozioni. Una grandissima cantante che ha conquistato il cuore di tutti con la sua potente voce graffiante.