Giulia De Lellis, il racconto drammatico: “Ho provato a ingannare me stessa”

La nota influencer Giulia De Lellis si è lasciata andare completamente e ha commosso i fan raccontando una parte nascosta di sé

Il nome di Giulia De Lellis è sicuramente uno dei più noti del mondo degli influencer e dei social. Nel 2019 la giovane finì al centro delle critiche quando pubblicò il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! scritto insieme alla bollger Stella Pulpo. Il romanzo autobiografico, incredibilmente, si classificò fra i libri più venduti in Italia quell’anno.

 

Dopo questa pubblicazione, la popolarità della giovanissima aumentò di colpo. Era già nota per aver partecipato a Uomini e donne (il libro parla proprio del tradimento subito dall’ex fidanzato Andrea Damante, che aveva conosciuto durante il programma), ma non era di certo famosa com’è oggi.

Su Instagram, infatti, il suo profilo conta 5 milioni di follower. Un numero incredibile che ogni giorno continua a crescere grazie ai contenuti nuovi che lei porta continuamente.

Giulia De Lellis, la confessione toccante

Dopo la fine della storia con il tronista, oggi Giulia De Lellis è fidanzata con l’imprenditore Carlo Beretta. Il ragazzo è estraneo al mondo dello spettacolo, ma proviene da una famiglia benestante: il padre è Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d’armi Beretta.

La tanto criticata scrittrice ha dato prova anche delle sue capacità come attrice recitando nella web serie Una vita in bianco e al film Genitori VS Influencer. In seguito si è destreggiata anche come conduttrice, lavorando a Giortì insieme a Gemma Galgani e Love island.

Nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma non ha vinto la competizione, pur resistendo fino all’85simo giorno. Quell’edizione è stata vinta dal presentatore Daniele Bossari.

Proprio su Instagram, dov’è molto attiva, Giulia De Lellis si è sfogata.

Circa una settimana fa ha pubblicato una serie di foto che non tutti avrebbero il coraggio di far vedere. Si è confessata apertamente, raccontando della sua lotta con l’acne, che sta combattendo da circa un anno. I risultati della terapia hanno avuto alti e bassi e lei ha deciso di mostrarli. “Senza filtro, senza inganno. Perché ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ringraziato Photoshop come nessuno mai (poco educativo lo so, ma è la verità). Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra…”. Infine ha ringraziato il compagno per tutto il sostegno e l’amore che le dà.