Adriana Volpe sull’ex marito: “Ha dei problemi..” | La confessione

La bella showgirl si lascia andare a una confessione che nessuno si aspettava. La sua sofferenza è stata a lungo nascosta, solo ora riesce a parlarne. Ecco di cosa si tratta

Bionda e sorridente, Adriana Volpe è una showgirl conosciuta per il suo stile allegro e spensierato. Debutta giovanissima in tv nel 1993 come valletta di Scommettiamo che…?, programma condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci in cui rimane sino al 1996. Riesce ad inserirsi anche nel mondo del cinema. Il suo primo film è Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Dopo una parentesi a TMC 2, nel 1999 torna in Rai per Mezzogiorno in famiglia, che conduce fino al 2009; dal 2009 al 2017 è al timone de I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli e a Marcello Cirillo. Con quest’ultimo, nel 2018 partecipa al reality Pechino Express.

Adriana e i problemi di coppia, sembra destinata a non trovare pace

Una vita sentimentale non facile quella della bella showgirl. Adriana Volpe ha sposato Roberto Parli in seconde nozze. Nel 2000 è infatti stata sposata per soli quattro mesi con l’imprenditore Chicco Cangini. Roberto  è un imprenditore famoso che non ha perso tempo a sposarla. La coppia ha avuto una intensa e profonda storia d’amore che li ha visti anche diventare anche genitori della figlia Gisele. Ma proprio la permanenza nella casa più spiata d’Italia sembra aver portato non pochi problemi alla stabilità del suo matrimonio. 

Ritrovarti dopo tanti anni di matrimonio (dal 2008), vedere che la persona che è accanto a te cambia e prende una strada che non condivi e non ti appartiene, è difficile” – ha spiegato Adriana. Le parole della showgirl sono chiarissime: “Io cercavo di tenerlo come tirassi una corda. Ma ti fai tanto male e l’unica cosa che puoi fare è lasciarlo andare“. Adriana ha poi lasciato intendere che l’ormai ex marito non stia passando un bel momento: “In questo momento lui va protetto, è una persona fragile che ha dei problemi e va rispettato. E va protetta soprattutto mia figlia. Ci vorrà tempo e conquisteremo tutti e tre la nostra serenità”, si augura Adriana.