Anna Tatangelo, spunta il primo problema col nuovo compagno Livio Cori | Uno scontro inevitabile

La bella cantante deve affrontare le prime incomprensioni con il suo nuovo uomo. Da non sottovalutare il carattere fumantino e passionale di lei, sempre pronta a dire la sua opinione.

Conosciuta da tutti grazie alla popolarità che ha raggiunto con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo, romana di origini, si è fatta notare negli ultimi tempi per le nuove canzoni e i video molto sexy che ha proposto. Era il lontano 2002 quando salì ragazzina (16 anni) sul palco dell’ Ariston e vinse nella categoria giovani. Da lì in poi l’unione artistica e sentimentale con Gigi d’Alessio, che l’ha fatta amare al pubblico napoletano. Pian piano riesce a staccarsi dall’ ingombrante cantante napoletano e fa canzoni di grandi successo come “Ragazza di periferi”, “Nel mondo delle donne”, “Libera”, “Bastardo“.

Anna Tatangelo

Anche tanta televisione per l’attraente Anna. Partecipa infatti a Ballando con le stelle, Celebrity Masterchef e fa il giudice ad X-Factor. Da sempre molto attiva per la battaglia dei diritti alle donne, è stata tra le cantanti che hanno partecipato a “Donne per l’Abbruzzo“. Ha anche dedicato una canzone a tutte le donne, contro le violenze che troppo spesso le vede vittime, “Rose spezzate“. Anna ha sempre avuto una vita sentimentale molto tormentata, soprattutto quando la storia con Gigi d’Alessio, che, come ha ammesso le ha dato molto, è finita.

L’amore non è bello se non è litigarello? Sì, ma attenzione a non esagerare

Anna da poco tempo sembra aver ritrovato l’amore. Il fortunato è il cantante napoletano Livio Cori, originario dei Quartieri Spagnoli, centro di Napoli. Livio è una delle nuove e più interessanti proposte nel panorama musicale napoletano e italiano. Artista hip hop dell’anno insieme a Ghemon, condivide la passione della musica con la bella Anna. Però i due si trovano ad affrontare già le prime incomprensioni. Il carattere forte e deciso di lei, in qualche caso, non aiuta a trovare accordi e compromessi. Spetterà quindi a Livio fare passi indietro per non arrivare a problemi ancora più grossi.

L’oggetto della discordia è di quelli per niente da sottovalutare. Soprattutto per un uomo del Sud, di Napoli, come Livio. Anna infatti è sfegatata tifosa della Juventus. Un colpo al cuore per il cantante napoletano che invece è tifosissimo del Napoli. La passione di Anna per la Juve è molto seria: “Una volta è stato spostato anche il matrimonio di mia sorella per poter vedere l’ultima finale di Champions league giocata dalla Juve”, ha detto la cantante. Livio Cori, invece, è all’esatto opposto: “Ho perso la voce al goal di Lavezzi contro il Cagliari”, ha detto senza problemi.

L’amore trionferà sul tifo calcistico? I napoletani d’altronde sembrano averla già perdonata. I suoi concerti in Campania sono sempre andati tutti esauriti ed ha moltissimi fan proprio a Napoli.