Cecilia Rodriguez prima della chirurgia: nessuno la riconoscerebbe

Cecilia Rodriguez sembra essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia. Ecco com’era prima.

Cecilia Rodriguez, è una modella e personaggio televisivo diventata famosa in Italia per aver partecipato a molte trasmissioni televisive e  per essere la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez ritocchi
Cecilia Rodriguez (WebSource)

La donna è diventata nota, oltre per essere la sorellina della conduttrice argentina, per via della sua storia con l’ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia diventa ancora più famosa per via della sua partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

In quell’occasione la ragazza, è attivata in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.

Dopo questa esperienza Cecilia decide di partecipare ad un altro reality, e prende parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. In questa occasione conosce il modello e ciclista Ignazio Moser, diventato suo attuale compagno.

A quel tempo la Rodriguez era sentimentalmente legata a Francesco Monte, ma la donna ha seguito il suo core lasciandosi andare ai sentimenti provati nei confronti del giovane Moser. Da quel momento i due passano ogni momento assieme.

 Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), ama talmente tanto il suo fidanzato a tal punto di non è riuscita che quando Ignazio è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi,  lo ha raggiunto in occasione della finale per fargli una sorpresa. Il giovane si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.

Gli interventi chirurgici di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ritocchi
Cecilia Rodriguez prima e dopo (WebSource)

Cecilia Rodriguez ha ammesso di aver subito qualche ritocco estetico per rispondere ai canoni che il suo lavoro di modella richiedeva.

Dapprima la ragazza ha dato al suo decolté una terza abbondante. In molti però ritengono che Cecilia si sia anche rifatta il naso, anche se lei ha sempre smentito questo rumor.

Confrontando le foto del passato con quelle del presente, sembrerebbe che la modella si sia regalata un naso più sottile e meno pronunciato.

Attualmente Cecilia vive con il suo fidanzato Ignazio a Milano dove spesso li si vede passeggiare e concedere ai loro fan selfie e strette di mano.

La ragazza nei giorni scorsi ha ammesso di aver pianto molto per via del vaccino per contrastare il Covid-19 e di essersi sentita poco bene dopo la seconda dose.

Ho avuto un dolore fortissimo al braccio” – dichiara Cecilia – “Meno male ho ricevuto le coccole dal mio amore e da chi mi vuole bene”.