Federica Panicucci, la rivelazione che nessuno aspettava: “E’ stato tremendo”

Federica Panicucci ha rivelato sui social di essersi preoccupata molto dopo aver passato terribile momento. Ecco cosa è accaduto.

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva e radiofonica, famosa per la sua eleganza e il suo stile impeccabile in ogni occasione.

Federica Panicucci spaventata
Federica Panicucci (WebSource)

Nata a Cecina nel 1967, Federica Panicucci esordisce nel mondo della televisione dopo aver avuto qualche esperienza nel mondo della moda e della pubblicità.

Il suo esordio sugli schermi avviene a venti anni, nel 1987, dove ricopre il ruolo di una delle centraliniste del programma tv Portobello condotto da Enzo Tortora. L’anno seguente diventa una delle annunciatrici di Rai3 dividendosi nello stesso ruolo anche della rete Supersix dove conduce delle rubriche musicali.

Nel 1988 comincia a lavorare in Fininvest come hostess per il programma Il gioco delle Coppie e nello stesso anno debutta come attrice nel ruolo di Jessica nel telefilm Balliamo e Cantiamo con Licia al fianco di Cristina D’Avena.

Nel 1993 viene promossa come conduttrice dell’anteprima del Festivalbar per poi diventarne la conduttrice nel 1993 affianco ad Amadeus e Fiorello.

Viene confermata assieme ad Amadeus per le edizioni 1994 e 1995.

Nel 1996 torna in Rai per condurre assieme ad Adriano Celentano il programma Arrivano gli Uomini e i collegamenti del Pavarotti & Friends.

Dal 1995 al 1997 si ritrova nuovamente su Italia1 conducendo, affiancata da Natalia Estrada Lorena Forteza, lo show musicale Jammin.

Per la stessa rete conduce anche nel 1996 Capodanno in diretta, e cura i collegamenti in esterni della trasmissione di Rete4 Telemania condotta da Mike Bongiorno.

Sul finire degli anni novanta si ritrova a fianco di Pippo Baudo nella conduzione di alcuni show evento come Il ballo delle debuttanti e La notte delle muse. 

Dopo queste esperienze conduce in solitaria un’edizione de La partita del cuore.

Dopo alcuni anni, firma con la Mediaset un contratto per la conduzione del rotocalco Mattino Cinque.

Dal punto di vista sentimentale, Federica Panicucci, è stata legata dal 1995 con il dj Mario Fargetta, che sposa nel 2005. Dal loro matrimonio sono nati Sofia e Mattia. La coppia si è separata nel 2015 e la conduttrice ha trovato un nuovo amore in Marco Bacini.

Federica Panicucci in panico sui social

Federica Panicucci in panico
Federica Panicucci (WebSource)

Federica Panicucci nelle sue storie di Instagram ha rivelato di essersi spaventata molto per via di un episodio terribile.

La conduttrice ha rivelato di essere stata vittima di Scherzi a Parte, programma televisivo condotto da Enrico Papi.

“Me la sono fatta sotto, è stato tremendo” – rivela la Panicucci – “Lo scherzo è stato terribile, ve lo assicuro. Mi sono spaventata molto“.