Maria De Filippi, il tremendo lutto inaspettato: è venuto a mancare un volto dei suoi programmi

Un volto sempre presente nei programmi di Maria de Filippi ha detto addio alla sua vita. Un incidente lo ha strappato dai suoi cari

 

Non si è mai pronti a fare i conti con il destino, soprattutto nel momento in cui sopraggiungono poi delle conseguenze drammatiche. E questo è quello che è accaduto ad uno dei ragazzi appartenenti allo staff di Maria De Filippi. Un giovanissimo membro dello staff dei tecnici di Maria De Filippi, è stato vittima di un incidente che lo ha strappato per sempre dall’affetto dei suoi cari ed amici.

maria de filippi

Una tra le tante vittime di incidenti stradali che, purtroppo, dice addio alla sua vita per sempre. Nonostante i soccorsi, per il giovane non si è potuto porre assolutamente rimedio. Mentre il ragazzo era alla guida della sua Mini Cooper, improvvisamente ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. I soccorsi sono stati tempestivi, sopraggiungendo sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Non è un nome noto a tutti, visto che il giovane svolgeva un ruolo dietro alle quinte negli spettacolo di Maria de Filippi. Però da diverso tempo, Nicolas Lorenzo Vona, era un tecnico dello staff di Queen Mary, e si occupava sia di Amici che di Uomini e Donne. L’annuncio in cui viene spiegato l’accaduto è stato proprio pubblicato dalla pagina ufficiale del Dating show di Canale5, mediante un post molto dolce e commovente.

L’addio ad uno dei ragazzi di Maria De Filippi

maria de filippi Nicolas

Nel post in questione si può leggere il triste addio. “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento doloroso con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. Anche Frosinone Today ha pubblicato la notizia, e ha dato altri dettagli inerenti al terribile accaduto in cui ha perso la vita Nicolas.

Stando a quanto riportato sembra che il giovane stesse percorrendo, in territorio di San Sossio, la Provinciale che collega la città di Cicierone a Fontana Liri. L’uscita di strada è stata causata dall’apparizione improvvisa di qualche animale che ha tagliato la strada al giovane. Nicolas ha perso il controllo dell’auto e, per lui, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Un triste destino, ancora una volta una vittima della strada molto giovane e che aveva di fronte a sé tutta la vita. Non possiamo far altro che unirci al cordoglio e fare le più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Nicolas.