Avete mai visto Claudio Baglioni al mare? Spunta la foto che lascia senza parole

Claudio Baglioni al mare mostra tutto il suo fisico mentre si gode del sano relax. La foto immortala un particolare del suo “outfit marino”

 

Claudio Baglioni, insieme alla compagnia Rossella Barattolo, è stato fotografato mentre si rilassa in vacanza. Sembra che i due abbiano scelto di vivere degli attimi di totale serenità sopra una barca a vela, navigando sulle acque di Lampedusa. In questa occasione Claudio Baglioni è stato fotografato in una versione totalmente inedita e diversa da quella che siamo abituati a vedere in Tv.

Claudio Baglioni

Nonostante i suoi 68 anni, il cantante si mostra in perfetta forma fisica grazie anche alla sua statura alta e slanciata. È così che Claudio Baglioni ha deciso di trascorrere le sue vacanze al largo insieme alla compagna Rossella Barattolo. In tale occasione il conduttore del Festival di Sanremo del 2018 è immortalato dal settimanale Chi. Impossibile non notare un look Total White composto da cappellino, slip bianco, boccaio e bermuda.

Insieme alla sua compagna Rossella, Claudio si e goduto quei giorni di vacanza tanto meritati, osando a tal punto da indossare uno slip che non lascia nulla all’immaginazione. Come bene sappiamo, Claudio Baglioni ha più volte fatto uso della chirurgia estetica per il suo corpo. Una cosa che non tutti sanno è che i primi interventi chirurgici non sono stati una scelta dettata dalla vanità, ma dall’esigenza.

La foto in vacanza di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni

Nel 1990 il cantante è stato vittima di un incidente automobilistico molto grave. In quel periodo si è molto parlato di questo evento, non solo perché Claudio Baglioni era già un volto noto della musica italiana ma anche perché le conseguenze di quel sinistro erano davvero molto importanti. Claudio aveva appena raggiunto l’apice del successo all’epoca.

Nonostante ciò, rischiava di veder svanire tutti i suoi sogni, in quanto si era creduto che l’incidente potesse aver compromesso le sue abilità canore. Fortunatamente, nel corso dei giorni successivi, i medici sono riusciti a ridurre notevolmente il taglio sulla lingua attraverso l’utilizzo della tecnologia laser. Anche le ferite presenti sul viso sono state curate, utilizzando delle tecniche innovative di chirurgia plastica che però hanno provocato una modifica parziale di alcuni tratti del suo volto.

È per questo motivo che il mondo della cronaca rosa, molto spesso, parla di alcuni ritocchini. Però è giusto far riferimento che questi sono stati necessari per evitare una tragedia senza precedenti, privando il mondo di una voce come quella di Claudio Baglioni.