Cristiano Malgioglio, dalla depressione al brutto tumore: oggi come sta

Cristiano Malgioglio è noto per la sua simpatia e irriverenza, ma l’uomo ha avuto dei brutti momenti nella sua vita. Ecco come sta oggi.

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo molto apprezzato da tutte le fasce d’età soprattutto per la sua simpatia e il suo modo ironico ed iconico di dire le cose con schiettezza.

Malgioglio drammi
Cristiano Malgioglio (WebSource)

Cantante e autore musicale, l’uomo è stato autore di importanti brani che hanno fatto al storia della musica italiana.

Tra le canzoni da lui scritte ci sono: Testarda Io di Iva Zanicchi,  L’importante è finire di MinaIl Lupo di Raffaella CarràCocktail D’amore di Stefania Rotolo fino a canzoni con testi meno impegnati come Gelato al Cioccolato di PupoTocalo Tocalo di Carmen Di Pietro e tantissime altre.

Cristiano Malgioglio nel tempo e si è sempre fatto ricordare per via dei suoi abiti stravaganti, colorati e pieni di allegria, ma è grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, allora condotta da Ilary Blasi, che ha avuto un successo mediatico come lo aveva avuto tanto tempo fa.

Grazie a questa sua avventura, ha fatto conoscere la sua hit O Maior Golpe Do Mundo (Mi sono innamorato di tuo marito), rivisitazione del brano Mi sono innamorata di mio marito di Catherine Spaak.

Grazie al riscontro positivo, anche da parte dei giovanissimi, pubblica altri brani che hanno fatto ballare migliaia di italiani come: Notte perfetta, Danzando Danzando e Dolceamaro (in coppia con Barbara D’Urso cantante della versione originale della canzone).

Il cantautore era stato invitato da Amadeus in gara al Festival di Sanremo 2021 ma ha rifiutato per lasciare il posto ad un’artista più giovane.

Cristiano Malgioglio e i suoi momenti difficili

Malgioglio drammi
Cristiano Malgioglio (Screenshot)

Cristiano Malgioglio ha rivelato più volte di essere stato salvato in tempo pochi mesi prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il cantautore ha rivelato alla sua amica Mara Venier, durante una puntata di Domenica In di aver passato un periodo di  sofferenza a causa di un melanoma.

L’uomo si era accorto di questo piccolo neo grande come un chicco di riso e non ci aveva fatto caso, dopo essere andato dal medico ha fatto la terribile scoperta.

“Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza su queste cose” – dichiara Malgioglio ai suoi fan.

Dopo aver sconfitto questo male e dopo aver superato un periodo di depressione dato dalla morte di sua madre, l’uomo si è avvicinato alla fede che l’ha aiutato a superare i periodi più bui della sua vita.

Adesso Cristiano sta bene e lo si può vedere attualmente come giudice della nuova edizione di Tale e quale Show.

Sul punto di vista amoroso l’uomo pare essersi innamorato  in Turchia dove lo aspetta un misterioso fidanzato.