Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime: “E’ passato un anno…”

Elisabetta Gregoraci è scoppiata in lacrime sui social per via di un ricordo che le sta molto a cuore. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, è una soubrette e conduttrice italiana, molto al centro dell’attenzione negli ultimi anni per via della sua partecipazione alla scorsa edizione del  Grande Fratello Vip e per la conduzione dell’evento musicale Battiti Live in coppia con Alan Palmieri.

Gregoraci in lacrime
Elisabetta Gregoraci (WebSource)

Il suo percorso artistico comincia con la partecipazione al concorso di Miss Italia nella fortunatissima edizione del 1997 vinto da Claudia Trieste, che ha visto gareggiare anche altre ragazze che sono diventate nel tempo volti noti del mondo dello spettacolo come: Annalisa Minetti, Mara Carfagna, Christiane Filangieri, Vincenza Cacace e Caterina Murino.

Elisabetta Gregoraci prende parte ad alcune pellicole cinematografiche e televisive. Dopo l’esperienza sul grande schermo partecipa al reality show Ritorno al presente e successivamente diventa valletta del game show Il Malloppo condotto da Pupo.

Nel 2006 viene coinvolta nell’inchiesta vallettopoli e nello stesso anno viene scelta dalla conduttrice Paola Perego per far parte del cast di Buona Domenica dove assieme alla Sara Varone si esibisce nelle vesti di ballerina.

Nel 2007 conduce la prima ed unica edizione di Celebrity Bisturi, show televisivo che segue gli interventi chirurgici e il periodo di vita durante questi dell’attrice Brigitte Nielsen.

Dopo aver messo in cassetta molte altre esperienze televisive  arrivare alla conduzione di Made in Sud affiancando il duo comico Gigi & Ross e a Fatima Trotta.

La donna è stata al centro del gossip per via della sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Dal loro amore è nato Nathan Falco.

Dal 2018 diventa unica presentatrice donna dell’evento musicale Battiti Live promosso da Radionorba.

Elisabetta Gregoraci e il ricordo che l’ha commossa

Elisabetta Gregoraci piange
Elisabetta Gregoraci (WebSource)

Elisabetta Gregoraci nel 2020 diviene concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove risalta per la sua presunta storia con Pierpaolo Pretelli.

La donna abbandona la casa il 7 dicembre per via del prolungamento del reality, decidendo di tornare dalla sua famiglia.

In occasione dell’anniversario del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, i suoi fan l’hanno riempita di messaggi.

Oggi è un giorno particolare” – dice Elisabetta nelle sue stories su instagram – “Un anno fa entravo nella casa del Grande Fratello. Ve lo giuro, è stata una cosa bellissima. Tantissimi di voi mi hanno scritto, mandato foto e dei ricordi, mi si è intasato il telefono. Mi voglio godere questo vostro affetto. Vi voglio veramente bene“.