‘GfVip’, Guenda Goria infuriata contro le critiche al padre: Parole al veleno

Guenda Goria ha replicato contro le critiche rivolte a suo padre per il comportamento che l’uomo sta avendo all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto.

Guenda Goria è un’attrice e pianista conosciuta per essere una figlia d’arte. Sua madre è la conduttrice Maria Teresa Ruta e suo padre il giornalista Amedeo Goria.

Guenda Goria caccia streghe
Amedeo Goria e sua figlia Guenda (WebSource)

La ragazza ha partecipato lo scorso anno alla quinta edizione del reality Grande Fratello Vip assieme a sua madre mentre quest’anno è suo padre ad essere in gioco nella casa più spiata d’Italia.

Amedeo Goria è stato sposato con Maria Teresa Ruta dal 1987 fino al 1999 nonostante convivessero sotto lo stesso i due si erano lasciati già dal 1999. Soltanto nel 2004 i due hanno divorziato ufficialmente.

Dal loro matrimonio sono nati Guenda nel 1998 e Gianamedeo nel 1992.

Il giornalista nel 2005 è stato al centro di uno scandalo dove fu accusato, a seguito di un servizio andato in onda su Le Iene, di presunte molestie sessuale nei confronti di un’aspirante attrice.

L’uomo si dichiarò vittima di un raggiro televisivo e la vicenda è stata archiviata per non sussistenza del fatto. Goria denunciò i presentatori di quell’edizione, il duo Luca & Paolo e l’allora direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi per diffamazione e i tre furono rinviati in giudizio nel febbraio 2010 dal tribunale di Roma.

Ultimamente, il comportamento del giornalista all’interno della casa del GFVIP, sta facendo molto discutere il web.

Amedeo Goria tende spesso a girare per la casa in mutande, scatenando commenti da parte delle donne in gara e degli utenti del web che considerano il look “poco consono alla sua età”.

Inoltre, il giornalista tende a fare apprezzamenti a volte un po’ sopra le righe alle sue coinquiline, in particolar modo ad Ainette Stephens. La donna avrebbe infatti confessato a Francesca Cipriani che l’uomo durante la notte gli ha allungato le mani.

Guenda Goria sbotta sui social

Guenda Goria caccia alle streghe
Storia di Guenda Goria (Instagram)

In una storia su Instagram, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha risposto ad una domanda di un suo fan che le chiedeva cosa pensa del comportamento di suo padre all’interno della casa del GFVip.

“Mi piacerebbe che i social lo giudicassero meno.” – risponde la ragazza – “Lui si diverte ed è voluto bene dai suoi compagni di gioco. Non capisco perché se un ragazzo è bello e figo e ci prova con tutte allora va bene, se lo fa un uomo un po’ più in la con l’età si chiede la squalifica. Sembra una caccia alle streghe.