Ilary Blasi e la bordata a Barbara D’Urso: “Da lei non possiamo salvarci…”

Ilary Blasi ha espresso la sua opinione sulla sua collega Barbara D’Urso dicendo delle frasi non del tutto simpatiche nei suoi confronti. Ecco le sue parole.

Ilary Blasi, è una presentatrice su cui Mediaset negli ultimi anni sta puntando molto. Moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, la donna si è fatta conoscere per via della sua schiettezza e spontaneità.

Ilary Blasi parole della d'urso
Ilary Blasi (WebSource)

Comincia la sua scalata verso il mondo dello spettacolo, partecipando nel 1998 come concorrente a Miss Italia nell’edizione vinta da Gloria Bellicchi.

Successivamente viene e poi reclutata come letterina nel quiz Passaparola  condotto da Gerry Scotti, assieme alla sua amica e collega Silvia Toffanin.

Proprio grazie alla partecipazione al programma, Ilary viene notata e succesiviamente  corteggiata dal campione della Nazionale Francesco Totti,  con cui si è sposata nel 2005 con un ricevimento principesco e regale che è stato seguito in diretta da migliaia di telespettatori.

Dalla loro unione sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che condividono con i loro genitori ogni momento della loro vita come si può evincere dalle storie Instagram dei genitori.

Ilary Blasi in occasione della serie miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò, è stata interpretata da Greta Scarano, che ha vestito i suoi panni nella mettendo in luce il suo carattere forte e caparbio e la sua dedizione per la famiglia e il marito.

Negli ultimi tempi Ilary ha confessato di amare tantissimo i suoi figli e di cercare di essere una brava madre anche se la parte del genitore severo spetta quasi sempre a lei.

Su un’eventualità di un quarto figlio la donna ha dichiarato scherzosamente che se Francesco Totti ne vuole un altro dovrà trovarsi un’altra donna con cui farlo.

Attualmente la donna è impegnata nella conduzione del nuovo programma tv Mediaset Star in the star, che nella prima puntata, non ha avuto degli ascolti soddisfacenti.

Ilary Blasi su Barbara D’Urso: “Invade ogni giorno le nostre case”

Ilary Blasi parole sulla D'Urso
Ilary Blasi (WebSource)

Ilary Blasi, nel suo format inventato su Instagram, Fashion or Trashion, ha parlato della sua collega Barbara D’Urso.

“Non possiamo salvarci da lei. Barbara D’Urso invade tutti i giorni le nostre case, ne dobbiamo parlare senza filtri perché ne abbiamo fin troppi su questi social”.

Con queste parole la conduttrice ha voluto presentare la sua collega come argomento del suo talk sul social.

Al centro di questo show c’è Ilary nel ruolo di conduttrice ed ad affiancarla un team di opinionisti composto da sua sorella Melory Blasi, il make up artist Claudio Noto e la beauty coach Brigitte Valesh.