Raffaella Fico, la separazione con Balotelli: dopo anni spunta tutta la verità

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno vissuto una grande storia d’amore. Dopo anni spunta un retroscena che spiegherebbe la loro separazione. Ecco di quale si tratta.

Nata in provincia di Napoli, a Cercola, Raffaela Fico è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove i genitori gestiscono un negozio di frutta e di ortaggi aiutati da suo fratello Francesco.

Raffaella Fico lite con Balotelli Mario
Raffaella Fico (WebSource)

La sua carriera comincia nel quando ne 2007 vince la XX edizione di Miss Gran Prix che le da la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2008 si fa conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipane all’ottava edizione del Grande Fratello condotta al tempo da Alessia Marcuzzi e vinta da Mario Ferretti.

Da questa esperienza ottiene una grande notorietà che le da la possibilità di cimentarsi nella recitazione prendendo parte al film Sguardi diversi per la regia di Maria Manna.

Successivamente diventa inviata per il programma televisivo Lucignolo.

Dopo aver posato per il Calendario 2009 di Max, in compagnia di Melita Toniolo diventa una valletta di Colorado Cafè e successivamente affianca Enrico Papi nel game show Il Colore dei soldi e Prendere o Lasciare .

Assieme al conduttore condivide anche l’esperienza di programmi come CentoxCentoTrasformat.

Nel 2011 diventa naufraga per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e vinta da Giorgia Palmas.

Dopo aver recitato in alcuni film e fiction italiane decide di intraprendere la carriera come cantante incidendo un disco di inediti.

Tutta la verità sulla separazione tra Raffaella Fico e Mario Balottelli

Fico Balotelli lite
Raffaella Fico & Mario Balotelli (WebSource)

Raffaela Fico ha avuto una storia prima con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia Pia nata nel 2012, riconosciuta dall’uomo soltanto nel 2014 dopo una lunga lotta da parte della donna per ottenere la paternità.

Secondo alcune indiscrezioni, la separazione tra il calciatore italiano e la showgirl sembra sia dovuta ad una lite furibonda di cui però non si conoscono le cause.

Questi sono solo rumors, sembra infatti, che i due oggi abbiano un bel rapporto e la Fico ha confermato che Mario è un bravissimo padre anche se (come ha detto nella clip di presentazione del Grande Fratello Vip) potrebbe fare di più.

La frase è stata notata da tutti i fan e i giornalisti che non hanno fatto altro che far notare la cosa al calciatore che sui social ha così replicato:

“Anche adesso c he sono in Turchia, dovete rompere le pa**e. Basta punzecchiare e dire cattiverie e bugie”.