Verissimo, l’annuncio che ha sconvolto tutti: Silvia Toffanin l’ha rivelato

Nel salotto di Verissimo arriva una notizia bomba che ha sconvolto tutti. Silvia Toffanin ha rivelato un annuncio particolare 

 

Nata come valletta e ballerina, oggi Silvia Toffanin è molto nota al pubblico per la conduzione della trasmissione Verissimo in onda su Canale 5. Proprio durante l’ultima puntata la Toffanin ha fatto una rivelazione scioccante di fronte a tutti. Nata a Bassano Del Grappa, Silvia Toffanin a soli 18 anni partecipa a Miss Italia nel 1997 arrivando in finale. Ma non è riuscita a portare a termine l’avventura, non ottenendo la vittoria.

Silvia Toffanin

Il suo esordio in Tv poi arriva negli anni 2000, vestendo i panni di letterina nella trasmissione Passaparola. Nel 2002 giunge poi una svolta in ambito lavorativo, difatti la Toffanin prende piede come conduttrice ritrovandosi al timone del programma di Canale 5 Nonsolomoda, dove rimarrà fino al 2009. Arriva poi al timone della trasmissione popolare Verissimo, di cui ancora oggi Silvia Toffanin né è a capo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, tutti sanno che Silvia Toffanin è la compagna di Piersilvio Berlusconi da oltre 20 anni. La coppia ha avuto due figli, nel 2010 è nato Lorenzo Mattia, e nel 2015 è nata Sofia. Silvia e Piersilvio non si sono mai sposati ufficialmente, ma la loro storia è tra le più longeve della Tv. È la stessa la conduttrice ad affermare che non ha bisogno di ufficializzare il suo amore per il compagno con il matrimonio.

Silvia Toffanin e l’annuncio a Verissimo

Silvia Toffanin

Nonostante ciò sono state tante le indiscrezioni secondo cui i due abbiano avuto un matrimonio segreto. Pertanto, i fan della coppia, sono desiderosi di conoscere la verità. Silvia ha un bel rapporto con molte donne dello spettacolo, tra le quali Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Quest’ultima è stata ospite della puntata di domenica di Verissimo, appuntamento in cui hanno anche festeggiato i 20 anni di amicizia tra di loro.

Ed è stato proprio durante questo appuntamento che arriva la rivelazione choc da parte di Silvia Toffanin, che lascia tutti i fan a bocca aperta. Verissimo ha visto nel suo salotto tanti ospiti e la Toffanin ha avuto l’onore di intervistare, oltre all’amica Ilary Blasi, anche Orietta Berti, Federica Pellegrini, e Marcell Jacobs.

Al termine della puntata Silvia Toffanin ha rivelato a tutti una cosa inaspettata. “Siamo arrivati alla fine di questa prima domenica ringrazio il pubblico in studio.. ci vediamo sabato prossimo alle 16.30 poi ancora di domenica e vi dico che settimana prossima avremo il protagonista di Love is in the air, Kerem Bürsin quindi puntate da non perdere!”