Avete mai visto dove vive Raffaella Fico? Nessuno poteva immaginarlo

Raffaella Fico è attualmente una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma avete mai visto la sua casa? Ve la sveliamo.

Raffaella Fico è una showgirl italiana attualmente impegnata con il suo nuovo percorso di concorrente all’interno della sesta stagione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Raffaella Fico casa
Raffaella Fico (WebSource)

Nata a Cercola, in provincia di Napoli, nel 1998, Raffaela Fico è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove i genitori posseggono un piccolo negozio di frutta e di ortaggi che gestiscono assieme al suo amatissimo fratello Francesco.

La donna muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2007 vincendo la XX edizione di Miss Gran Prix che le da la possibilità di farsi conoscere da gente di spessore nel mondo dello showbiz.

Nel 2008  grazie alla sua partecipane all’ottava edizione del Grande Fratello condotta al tempo da Alessia Marcuzzi e vinta da Mario Ferretti si fa conoscere dal pubblico e dai dirigenti che la chiamano per alcuni programmi tv.

Grazie alla grande notorietà ottenuta con la partecipazione al reality si cimenta nella recitazione prendendo parte al film Sguardi diversi per la regia di Maria Manna.

Tra i suoi vari ruoli in tv ricopre quello di inviata per il programma televisivo Lucignolo.

Nel 2009 posa per il Calendario di Max, e successivamente assieme alla sua collega Melita Toniolo diventa una valletta di Colorado Cafè e successivamente affianca Enrico Papi nel game show Il Colore dei soldi, Prendere o Lasciare, CentoxCento e Trasformat.

Nel 2011 diventa naufraga per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e vinta da Giorgia Palmas.

Dopo aver recitato in alcuni film e fiction italiane decide di intraprendere la carriera come cantante incidendo un disco di inediti.

Raffaella Fico fece molto clamore per aver messo all’asta la sua verginità. La donna ha in seguito dichiarato che si trattava di una bufala inventata dal suo entourage per una trovata pubblicitaria.

Dal punto di vista sentimentale è stata legata con Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia Pia.

La casa di Raffaella Fico

Raffaella Fico Casa
Raffaella Fico & Pia Balotelli (Instagram)

Raffaella Fico spesso pubblica alcuni post su Instagram dai quali si può intravedere il posto in cui vive.

La sua dimora sembra rispecchiarla, molto elegante ma nello stesso tempo con carattere. Completamente dominata da colori chiari con molti specchi in varie stanze.

Fico casa
Soggiorno di Raffaella Fico (Instagram)

L’ambiente è molto luminoso. Il salone si presenta ampio con un divano bianco e un camino sul quale è posizionato un televisore. Sulle finestre sembra non esserci la presenza di tende.