Diletta Leotta, il dramma distruttivo: “non riuscivo a respirare” | Ecco cosa è successo

Diletta Leotta ha dichiarato di aver vissuto un momento tragico dove si è sentita mancare il respiro. Ecco cosa è accaduto.

Diletta Leotta, è una conduttrice televisiva e radiofonica apprezzata dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione in numerose trasmissioni calcistiche e al commento in occasione degli Europei del 2016.

Leotta senza respiro
Diletta Leotta (WebSource)

Dopo queste esperienza, la donna diventa volto principale della piattaforma DAZN dove continua la sua carriera nel mondo sportivo.

La conduttrice affianca Francesco Facchinetti nella conduzione della 79sima edizione di Miss Italia vinta da Carlotta Maggiorana e partecipa nel ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020 per una sola serata, dove interpreta un monologo sulla bellezza femminile che suscita molte polemiche.

Diletta Leotta negli ultimi mesi ha fatto parlare di se per via della storia d’amore con il Can Yaman, attore turco star di Daydreamer e Mr.Wrong, che negli ultimi anni sta facendo impazzire letteralmente tutte le donne e non, e sta ottenendo un enorme successo nel campo recitativo in Italia.

Diopo aver vissuto una storia d’amore da favola, che sembrava essere destinata a concludersi con un happy ending, data anche una promessa di matrimonio, i due si sono lasciati con molta sorpresa da parte dei loro fan.

I dubbi erano sorti quando, Can Yaman ha passato le sue vacanze in Puglia e Campania mentre Diletta Leotta in Sicilia, poi le storie sui social senza che l’uno tagghi l’altro fino all’ultimo evento, il compleanno della ragazza.

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, la presentatrice,  i suoi trent’anni con un ricevimento sfarzoso stile Grande Getsby e nonostante ci fossero persone come Gregorio Paltrinieri, Elodie e Daniele Battaglia, in molti si sono accorti della mancanza di Can Yaman.

Questo episodio non ha fatto altro che alimentare le voci sulla presunta finzione della loro storia costruita solo per motivi economici e di effetto mediatico.

Diletta Leotta e il dramma subito

Leotta senza respiro
Diletta Leotta (WebSource)

Diletta Leotta, nel 2016 si è ritrovata a passare un brutto momento per via di alcune sue foto intime diffuse sul web.

“Un mio amico mi ha avvisato che stavano girando delle foto mie strane” – dichiara la conduttrice -“Pensavo che fossero dei fotomontaggi. Poi mi ha mandato la foto ed erano le mie foto private, quando mi ha mandato la prima foto ho sentito un vuoto dentro e mi si è bloccato il respiro per più di 10 minuti, è stato un momento tragico“.

“Quando succedono queste cose” – continua – “hai la sensazione che quando cammini per strada. Tutti ti vedono nuda. Mi è stata violata l’intimità“.