Federica Pellegrini, mostra le ferite sul suo corpo: “È colpa di…”

Una storia della nostra amata campionessa di nuoto Federica Pellegrini mostra il suo corpo. Le ferite non lasciano dubbi 

 

Tutti noi conosciamo Federica Pellegrini come grande nuotatrice che, in occasione di queste olimpiadi di Tokyo 2020, è riuscita a portare a casa due Medaglie d’Oro nel giro di 10 minuti. Nell’ultimo periodo si è molto parlato della grande atleta, non solo per le sue prestazioni in acqua ma anche per il suo amore incondizionato per gli animali.

Federica Pellegrini

In diverse occasioni Federica Pellegrini ha postato degli scatti insieme al suo fedele amico a quattro zampe in cui si ritraeva in pose che hanno fatto molto parlare e commentare. Come dimenticare quello scatto in cui abbiamo visto la nuotatrice sdraiata con il suo bulldog francese accanto mentre aveva in bocca la zampa del fedele amico. Non potevano non mancare i commenti impegnati dei suoi follower che hanno scritto anche cose molto delicate.

“Ma che schifo!”, “Tu hai bisogno di un fidanzato urgentemente. Sta andando fuori di testa” e molti altri ancora. Sembra che l’indignazione del popolo di Instagram sia nata visto che, per quanto pulita possa essere la zampa del cane, il gesto potrebbe essere considerato come poco igienico.

Federica Pellegrini e le ferite in una storia

Federica Pellegrini

Tutta questa situazione ovviamente non tocca l’interesse dei suoi fedeli amici a quattro zampe che hanno accolto, con grande allegria, Federica Pellegrini nel momento in cui è tornata a casa. Come ogni persona che abbia un animale in casa sa, dopo che il padrone si assenta per un poco, dopo non mancano di certo le feste a più non posso. La felicità dei suoi cani è stata tale da essere ripresa in un video, il quale hanno fatto tenerezza a tutti i suoi follower.

Nelle ultime ore la nuotatrice ha postato un nuovo scatto però in cui, accanto al suo bulldog bianco, viene mostrata una parte del suo corpo che non sembra essere del tutto in piena forma. Sulla sua gamba sinistra, difatti, vi sono due bei regalino che le ha lasciato uno dei suoi cani. Dei lunghi graffi accompagnati dalla didascalia che racconta l’accaduto. “Si è colpa di Rocky”.

Quindi è possibile affermare che, per la Pellegrini, i cani ricoprono un ruolo molto importante nella propria vita di tutti i giorni. Anche se, a volte, non disdegnano di lasciarle dei segni poco graditi proprio come questo che ha appena postato sul suo profilo Instagram per colpa di Rocky.