Ricordate la prima moglie di Gianni Morandi? Con quella attuale non c’entra assolutamente nulla

Gianni Morandi, prima della sua attuale moglie Anna Dan era sposato con una donna bellissima molto famose. Ecco di chi si tratta.

Gianni Morandi, è uno dei cantanti più apprezzati della musica italiana che ha affascinato intere generazioni con le sue canzoni ed è considerato per il suo modo di fare un eterno bambino.

Morandi prima moglie
Gianni Morandi (WebSource)

Il cantautore ha esordito in giovane età ed è stato anche protagonista di molti musicarelli, film il cui titolo riconduce ad una canzone di successo di un cantante. Grazie a queste pellicole Gianni Morando ha coltivato la sua passione per la recitazione.

Questo suo talento ha fatto si che l’uomo recitasse spesso sia sul grande che sul piccolo schermo. La sua ultima prova da attore è stata ne L’isola di Pietro, fiction di successo di Canale 5 dove ha recitato al fianco della sua amica Lorella Cuccarini.

Gianni Morando ha avuto un riconoscimento internazionale, le sue canzoni Andavo a cento all’ora Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, sono state scelte come colonna sonora del nuovo film Disney Pixar ambientato in Italia, dal titolo Luca diretto dal regista Enrico Casarosa.

Il cantante si è rivelato molto sorpreso e grato per questa scelta da parte della casa cinematografica mostrandosi riconoscente.

Gianni Morandi è sempre stato al passo con le mode sia musicali che non, ha collaborato con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi e con Jovanotti che ha musicato e scritto il suo ultimo singolo L’allegria.

Molto attivo sui social dove mostra momenti della sua vita con delle foto scattate da sua moglie Anna, il cantautore si dimostra sempre dalla parte dei giovani, sostenendo i talenti emergenti grazie ad un post in loro favore.

Gianni Morandi: la prima moglie era bellissima

Morandi Prima moglie
Laura Efrikian (Screenshot)

Gianni Morandi lo vediamo spesso in compagnia di sua moglie Anna Dan, ma il cantautore è stato sposato con un’altra donna bellissima.

Stiamo parlando dell’attrice e presentatrice Laura Efrikian.

Ex annunciatrice e presentatrice, la donna ha recitato in pochi film, molti dei quali musicarelli assieme al suo ex marito.

Nel 1966 sposa Gianni Morandi da cui ha avuto tre figli: Serena morta dopo sole 9 ore di vita, Marianna (ex moglie di Biagio Antonacci) e Marco.

I due si separano nel 1979 a causa di un problema lavorativo che ha portato Gianni Morandi ad avere una crisi professionale dopo momenti gloriosi. L’uomo non riusciva ad accettare la nuova condizione e i problemi si ripercossero anche sulla sua vita privata.

La donna dopo la separazione si è allontanata dal mondo dello spettacolo apparendo sporadicamente per qualche intervista nei salotti tv.