Uomini e Donne, Tina Cipollari dopo il frenetico ballo: “Chiamate un dottore..” | Gelo in studio

A Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene da un commento e deride una dama. Nello studio cala il silenzio 

 

A Uomini e Donne le scintille non mancano mai. Tina Cipollari è sempre pronta a dire la sua in qualsiasi situazione senza mai preoccuparsi delle conseguenze. Ecco questa volta cosa è successo al Trono Over. Il Dating show di Canale 5 di Maria De Filippi continua a riservare tantissime sorprese per gli appassionati. Una new entry è entrata a far parte del programma.

tina cipollari

Si tratta del cavaliere 60enne Kerry, il quale ha subito suscitato interesse da parte di una dama in particolare. Appena entrato nel programma, Carrie ha fornito una presentazione esaustiva spiegando quali sono le ambizioni, ed ha rivelato il suo interesse. “Sono stato sposato per tanti anni e dalla mia ex moglie ho avuto le mie tre bellissime figlie. Ora vorrei ritrovare la complicità che avevo con lei”.

Queste parole, ma anche l’aspetto affascinante dell’uomo, hanno fatto in modo che l’attenzione di una dama del Trono Over si spostasse subito su di lui. Per questo motivo, la donna, si è subito messa in mostra vestendo i panni di una danzatrice. Ha danzato sulle note di una famosa canzone dei Earth Wind & Fire per cercare di ammaliare il nuovo cavaliere fascinoso.

Tina Cipollari ed il commento dopo il balletto

tina cipollari

Ed ecco che, da questo ballo scatenato di Gemma Galgani per Carrie, subito partono le scintille. Ad arrivare come un fiume in piena, però con le parole, è l’opinionista Tina Cipollari. Da sempre acerrima nemica della dama del Trono Over. Una volta che Gemma ha terminato il suo ballo scatenato ed ammaliatord, la Cipollari non ha potuto fare a meno di parlare.

Subito pronta a gettar veleno sulla Galgani, Tina commenta affermando “Chiamate un dottore. Non vedete che sta male Gemma? Non ce la fa, ha il fiatone..”. Insomma, la Cipollari proprio non ce la fa a fare un complimento nei confronti di Gemma. Tantomeno riesce a star buona senza commentare continuamente le azioni della sua eterna rivale in studio. Umiliazioni continue, liti, battibecchi, botta e risposta che non termineranno mai. Un loop infinito tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che animano ancor di più il format di Queen Mary.

Le due ormai sono le eterne protagoniste di Uomini e Donne. Addirittura alcuni telespettatori continuano a seguire il programma proprio per poter essere sempre aggiornati sulle liti e le incomprensioni tra le due, più che per le dinamiche del programma.