Elisa Isoardi torna insieme a lui: ritorno di fiamma clamoroso

Un interesse particolare per un uomo ben preciso? Elisa Isoardi sembra che abbia di nuovo occhi per una vecchia fiamma 

 

In base ad alcune indiscrezioni che nell’ultimo periodo stanno circolando on-line, sembra che Elisa Isoardi sia riuscita nuovamente a trovare l’amore. L’uomo in questione è colui che ha frequentato poco prima di iniziare la sua storia con Matteo Salvini. Ed è proprio attraverso il mondo dei social che iniziano a comparire i primi indizi che alimentano ancora di più questo ritorno di fiamma.

elisa isoardi

All’interno delle sue storie su Instagram, la Isoardi si lascia andare a qualche parola. “Se rinunci al piacere per paura del dolore, smetterai di provare entrambi e la tua vita saprà sempre di poco”. Di sicuro molti avranno notato che si tratta di una citazione del famoso Massimo Gramellini. Attraverso queste poche parole è possibile leggere tra le righe una grande verità.

Nel momento in cui scegliamo di chiuderci in noi stessi, costruiamo uno scudo utile a non farci più soffrire. Non facciamo altro che eliminare dalla nostra vita anche i momenti belli che potremmo incontrare sulla nostra strada. Il messaggio così, potrebbe nascondere al suo interno anche un significato molto più grande legato all’amore. O, ad un ritrovato amore.

Elisa Isoardi (ri)trova l’amore

elisa isoardi

Secondo alcuni lettori pare che questa possa essere vista come una vera e propria dichiarazione di ciò che sta per accadere. Da quanto letto, Elisa Isoardi sembra essere decisa ad eliminare quei muri costruiti per proteggere il suo cuore così da non restare più delusa a causa della sofferenza. Per il momento non vi è nessuna conferma, anche se queste parole alimentano ancor di più il ritorno di fiamma insieme ad un uomo che è già stato importante nella sua vita.

Stiamo parlando di Alessandro Di Paolo. Infatti, nell’ultimo periodo, la conduttrice è stata pizzicata insieme al suo ex in qualche occasione. Dagli scatti pubblicati dal settimanale Gente, sembra che i dubbi siano ben pochi a riguardo. Impossibile non notare gli sguardi complici ed i sorrisi maliziosi che i due si scambiano, nel momento in cui trascorrono insieme una giornata di relax sulla spiaggia di Fregene.

Come se non bastasse, è spuntato anche un altro indizio che spinge gli appassionati ad alimentare ancora di più questa indiscrezione. Sembra infatti che, sull’anulare di Elisa Isoardi, sia comparso un anello davvero molto bello. I più fedeli del mondo del cronaca rosa, ricordano sicuramente che questo è stato proprio un dono dello stesso Alessandro.

Fino ad ora non vi è stata nessuna conferma né una smentita riguardo alle voci che circolano su Elisa Isoardi. Magari il suo intento è quello di fare in modo che tali indiscrezioni, poco alla volta, svaniscano da sole con il passare del tempo. Oppure c’è aria di conferma?