Elisabetta Canalis torna in Italia: crisi con il marito | L’indiscrezione

La bella showgirl e l’intesa sentimentale che inizia a scendere. Il suo rapporto è in difficoltà? Ecco cosa potrebbe succedere.

Elisabetta Canalis, la velina per eccellenza, non sembra passare un buon momento dal punto di vista sentimentale. Per anni l’abbiamo vista ballare e sorridere sul bancone di Striscia la Notizia, oggi è una influencer molto seguita sui social. Inizia la sua carriera con sfilate di moda e concorsi di bellezza, viene subito notata dai marchi più importanti. Così, giovanissima viene scelta per fare la velina dello storico programma satirico, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Sono anni che le regalano un successo incredibile, grazie soprattutto alla sua bellezza. Tanto che è anche una delle prima showgirl a fare i famosi “sexy-calendari”.

Elisabetta Canalis

Elisabetta però è famosa soprattutto per le sue love-story con molti personaggi famosi. George Clooney è uno di quelli che ha ceduto al fascino della bella ragazza sarda. Una storia d’amore che per anni le ha assicurato le copertine delle riviste di gossip e spettacolo. Relazione poi finita senza grandi spiegazioni, pensare che per George lei si era trasferita negli Stati Uniti. Altri uomini ci sono stati nella vita di Eli: il bomber Christian Vieri è stato uno di quelli più chiacchierati, ma anche con lui le cose non sono andate bene.

Voglia di novità per l’incontentabile showgirl? Le cose stanno già cambiando…

Da anni però Elisabetta pare aver raggiunto una stabilità sentimentale con il medico americano Brian Perri, col quale ha anche una figlia, Skyler. “Pare”, perché le cose non sembra ultimamente stiano andando per il verso giusto. La showgirl ha infatti confessato le sue pene d’amore: “Da sposati la vita cambia, e anche il sesso” – ha raccontato in una recente intervista. Chi la conosce bene, dice che ormai si sia stancata di Los Angeles. Anche perché il rapporto con il marito Brian Perri si è effettivamente raffreddato. Come testimonia l’immagine di un bacio davvero poco passionale da parte sua, al marito.

Elisabetta ha passato le vacanze nella sua Sardegna, dove appariva davvero allegra e spensierata, tra i suoi amici. Dopo le vacanze è rientrata a casa, negli Usa. C’è chi dice che l’Italia le manchi parecchio, che il suo uomo sia il suo migliore amico, ma lei si senta un po’ sola. Con la nascita di Skyler nella coppia qualcosa è cambiato. “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented” – ha confessato Elisabetta. La svolta però potrebbe arrivare quasi subito. Decisa a togliersi di dosso quell’etichetta di “ex velina”, è partita una trasmissione tutta sua su Tv8, Vite da copertina, in cui parla dei segreti e delle stranezze delle star di Hollywood. Se il programma decolla, sarebbe un buon motivo per tornare in Italia, per stare anche più vicina alla madre e frequentare gli amici di sempre.