Mara Venier, di nuovo a contatto con i medici: ecco che è successo

Mara Venier è stata di nuovo a contatto con i medici per via di un problema avuto qualche tempo fa. Ecco cosa è successo.

Mara Venier, nome d’arte di Mara Provoleri, è una delle conduttrici televisive più amate dagli spettatori per via della sua schiettezza e dinamicità che ci mette in ogni suo programma televisivo.

Mara Venier Medici
Mara Venier (WebSource)

La donna da sempre è stata dalla parte dei giovani, infatti tutti gli ospiti non ancora over 50 si trovano a proprio agio all’interno delle sue trasmissioni e la chiamano con l’appellativo di “Zia Mara” così come anche fanno i suoi fan più giovani.

La vicinanza della Venier nei confronti della nuova generazione è data anche all’uso dei social. La conduttrice è molto attiva su Instagram dove pubblica post divertenti e ironici che la ritrae in faccende domestiche o in momenti della sua vita scatenando risate e sorrisi nei confronti dei suoi fan.

La sua carriera però non è cominciata come conduttrice ma bensì come attrice recitando in molte pellicole a partire dagli anni ’80 affiancando grandi nomi del cinema italiano.

Nonostante alternasse la sua attività di intrattenitrice in tv, Mara ha continuato a recitare fino al 1998 quando ha deciso di dedicarsi completamente al piccolo schermo.

Grazie al suo carattere spigliato e divertente ricopre il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality show L’isola dei famosi dove ha rivelato l’esistenza della Playa Desnuda in cui erano nascosti Cecilia Rodriguez e Brice Martinet mettendo al corrente la loro partecipazioni ai naufraghi dell’edizione vinta da Le Donatella.

Per qualche anno è stata in tv solamente nel ruolo di opinionista fino a diventare presidente della giuria popolare al programma Tu si que vales venendo sostituita nelle edizioni a seguire prima da Iva Zanicchi e poi da Sabrina Ferilli.

Mara Venier è stata sposata con l’attore Jerry Calà separandosi dopo tre anni di matrimonio nel 1987 ma rimanendo in ottimi rapporti amichevoli. Successivamente intraprende una relazione con Renzo Arbore fino a quando nel 1997 i due decidono di lasciarsi.

Dopo una breve ma intensa storia con Armand Assante sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini Paolo Capponi nati dagli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Mara Venier in ospedale: ecco cosa è accaduto

Mara Venier Medici
Mara Venier (WebSource)

Mara Venier ha fatto molto preoccupare i suoi fan per via di una storia Instagram dove la donna si è fotografata assieme ad alcuni medici.

Mara Venier medici
Storia di Maria Venier (Instagram)

Subito si è parlato di un ricovero ma la conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti dicendo che si è rivolta ai medici del policlinico per via di alcuni controlli a seguito di alcuni problemi che si sono presentati dopo l’installazione di un impianto dentistico lo scorso Giugno.