Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez: la pesante insinuazione

Selvaggia Lucarelli si sveglia contro Chiara Ferragni e Fedez senza alcuna remora. Insinua qualche cosa sul futuro della coppia 

 

Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez. Da oramai qualche tempo sul web è circolata la notizia di una serie Tv in cui i protagonisti saranno proprio i due. Sembra che si tratti di una produzione in cui si raccontano gli attimi della loro quotidianità e che sarà trasmessa su prime video. La serie in questione prende il nome di, ovviamente, The Ferragnez.

Ferragnez

La notizia si è diffusa a macchia d’olio, sia tra i fan che gli haters. Immediatamente è arrivato anche il commento di Selvaggia Lucarelli donna che, come molti ben sanno, non è stata mai una gran fan né dell’influencer ed imprenditrice Chiara né tantomeno del rapper Fedez. Ed è proprio per questo motivo che, molte, sono le volte che la coppia è finita al centro di numerose critiche.

Indovinate un po’, portate avanti proprio dalla stessa Lucarelli. La prima frecciatina è arrivata alcuni istanti dopo essere venuta a conoscenza della nuova serie dedicata al racconto della vita della loro famiglia. Sui social ha scritto infatti delle parole molto dirette e insinuazioni abbastanza mirate. “Sono troppo contenta che esca la serie sui Ferragnez. Si sa così poco della loro vita!”.

Selvaggia Lucarelli vs i Ferragnez

Selvaggia Lucarelli Ferragnez

Difficile non notare la secca e pungente ironia in queste parole in quanto, come molti sanno, ogni settimana nella cronaca rosa vi è una o più notizie dedicate proprio a questa famiglia tanto chiacchierata sul web e nel mondo. In base a quanto possibile leggere on-line, sembra che la serie The Ferragnez verrà proposta su Amazon Prime nel mese di dicembre.

In tale occasione, ogni telespettatore, può godere dei momenti più importanti della loro vita. A partire da ciò che ha provato quando ha scoperto di essere incinta per la seconda volta, fino ad arrivare alle emozioni sentite da Fedez in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2021. Come molti ricordano, egli ha cavalcato il palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin.

Quindi è possibile affermare che questa serie andrà ad aggiungere ulteriori particolari alle numerose informazioni quotidiane che tutti già conoscono su Chiara Ferragni e di Fedez. Persone che condividono sui social molti dei loro momenti personali e professionali, insieme ai numerosi pensieri e riflessioni riguardo a qualcosa che è accaduto di dominio pubblico.