Sonia Bruganelli la spara fortissima: “dovrei condurre il festival di Sanremo”

Sonia Bruganelli in un post di Instagram ha dichiarato che sarebbe meglio che lei conducesse il Festival di Sanremo. Ma perché lo ha detto? Ecco tutta la verità.

Sonia Bruganelli è un ex modella di fotoromanzi e produttrice televisiva nonché compagna del noto presentatore tv Paolo Bonolis.

Bruganelli Sanremo
Sonia Bruganelli (WebSource)

I due si sono conosciuti nel 1997 e dal loro amore sono nati tre figli: Sonia, Davide e Adele. Quest’ultima ha avuto delle complicazioni nel momento della sua nascita, come ha raccontato la stessa Bruganelli in un’intervista tv.

Sonia Bruganelli fino a qualche tempo fa non è mai stata sotto i riflettori, ma ultimamente qualcosa è cambiato infatti la donna ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Secondo alcune fonti e voci di corridoio tra le due non scorrerebbe buon sangue e molti telespettatori hanno notato come le due tendono a stuzzicarsi durante la diretta del reality show.

In passato Sonia ha suscitato molte polemiche per via di alcuni suoi atteggiamenti considerati troppo “snob” per via del suo modo di vivere molto lussuoso che sfoggia su Instagram.

A causa di questi comportamenti molti utenti si sono rivolti contro la donna e suo marito.

La Bruganelli ha considerato queste parole come n gesto di gelosia dimostrando anche una consapevolezza dichiarando a volte di aver esagerato.

La donna non ha mai affrontato direttamente i suoi haters ma gli ha messi a tacere continuando per la sua strada e facendo quello che l’ha resa una donna forte e determinata.

Sonia Bruganelli lo dichiara. “Forse dovrei condurre il Festival di Sanremo”

Bruganelli Sanremo
Post di Sonia Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram un post che richiama a sua volta una storia pubblicata da TvBlog.

Un utente ha chiesto alla testata cosa pensa della donna e il sito ha risposto che lei è troppo per il pubblico di Canale5.

Così la signora Bonolis ha pubblicato la risposta dicendo che forse dovrebbe condurre il Festival di Sanremo per fare un po’ di gavetta.

La sua risposta sembra essere una frecciatina a tutte quelle vallette che si sono susseguite negli anni alla kermesse canora senza avere una vera e propria notorietà nel mondo della televisione italiana.

Molti dei suoi followers hanno commentato con una risata e un cuore, tra cui anche la showgirl e attrice Justine Mattera.