Avete mai visto Carlo Conti bianco? Ecco le foto prima dell’abbronzatura fortissima

Un Carlo Conti stranamente bianco, mai visto prima. Famoso anche per la sua carnagione scura, prima era così 

 

Conduttore Rai molto celebre al pubblico, Carlo Conti è apprezzato soprattutto per il suo umorismo e la sua simpatia. Qualità grazie alle quali riesce ad ottenere sempre l’attenzione di una miriade di telespettatori che lo stimano ogni giorno di più. Il conduttore è sempre pieno di impegni lavorativi, ed è pronto per iniziare ad intrattenere ancora il pubblico con la sua trasmissione Tale e Quale Show.

Carlo Conti

Indipendentemente dalla stagione che viviamo, che sia d’inverno o che sia in estate, Carlo Conti appare sempre ben abbronzato come se fosse appena tornato dalla spiaggia. Un colorito da fare invidia a chiunque, al punto da spingere molti di noi cha chiederci come questo sia possibile ogni giorno dell’anno. Proprio perché Conti è sempre abbronzato, da anni circolano sul web delle immagini e delle vignette inerenti a questa situazione ironizzandoci su.

Carlo Conti, è il primo che ci scherza, mostrano così il suo alto livello di professionalità e di cultura. Ma perché il conduttore è sempre così scuro? Quando si parla di Carlo Conti, non si parla in genere della sua vita privata, ma bensì sul suo colorito. È proprio questo che attira l’attenzione di tutti, fino ad arrivare a pensare che non abbia realmente origini italiane.

Carlo Conti, da bianco a scuro

Carlo Conti

Il web ogni volta si sbizzarrisce, mostrando continuamente fotomontaggi e vignette in cui Carlo Conti viene ritratto con i rasta o vestendo i panni di un attore dalla pelle nera. Ma il celebre conduttore di Tale e Quale Show, da giovane, era del tutto diverso da quello che vediamo oggi. Nonostante già prima avesse la pelle abbastanza scura, aveva anche dei capelli diversi rispetto ad oggi.

Nella foto si può vedere come, da giovane, il conduttore avesse dei lunghi capelli ricci ricci che gli cascavano sulle spalle ed un colore della pelle insolitamente bianco. Con il passare del tempo, ogni volta che si fa riferimento a Carlo Conti, non si può non parlare del suo colorito, divenuto un vero e proprio tormentone. Difatti sono in molti che, in diverse trasmissioni, non si lasciano sfuggire l’occasione di fare qualche battutina a riguardo.

La nuova edizione di Tale e Quale Show è già partita, ed ha ottenuto subito un grandissimo successo. La trasmissione è iniziata venerdi 13 settembre ed ha registrato uno share del 21%, con circa 3 milioni di telespettatori incollati alla tv.