Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Sono due gocce d’acqua

La bella presentatrice di Canale 5 ha una sorella che non ama apparire davanti alle telecamere. La somiglianza però è impressionante, ma non tutti la conoscono

Sorridente e disinvolta, Silvia Toffanin ha fatto negli anni una grandissima carriera che l’ha portata da velina a vera e propria conduttrice di programmi televisivi. Tutti ricordiamo i suoi inizi come letterina nel quiz televisivo di Gerry ScottiPassaparola“. Sono passati quasi 20 anni da allora e Silvia è riuscita a crescere professionalmente, complice senza dubbio la sua bellezza e il suo sorriso sincero. Sono iniziate cosi varie avventure come conduttrice di alcuni programmi su rete 4, dove è stata apprezzata dal pubblico per il suo stile sobrio e simpatico. 

Mai sopra le righe, Silvia è sposata con Piersilvio Berlusconi. Ha sempre tentato di ripararsi dai gossip che l’hanno sempre assalita. Con il suo carattere riservato non ha mai dato spazio a voci infondate o a pettegolezzi sulla sua relazione. Capace di una profonda empatia nei confronti dei suoi ospiti, non è raro vederla commuoversi durante il suo salotto su Canale 5, che anche quest’anno andrà in onda, Verissimo. Il successo della sua carriera è infatti proprio il modo in cui riesce a unire bellezza estetica e approccio rilassato con i suoi ospiti. Un mix “micidiale” che tiene incollati al televisore milioni di telespettatori.

Silvia e Daiana, due sorelle inseparabili che condividono tutto

Non esiste solo il lavoro per Silvia. Più volte ha infatti detto di come la sua famiglia sia fondamentale per lei. In ogni momento della sua carriera, infatti, è sempre stata sostenuta dai genitori. La fortuna di avere una famiglia alle spalle che ti supporta, non è da poco, soprattutto in un mondo come quello dello spettacolo. Silvia è però anche molto riservata sui social, non posta mai foto dei suoi figli e raramente si lascia andare a qualche confessione sulla sua famiglia.

In famiglia Silvia è molto legata soprattutto alla sorella Daiana. Le due si assomigliano moltissimo, ma purtroppo Daiana non usa i social, essendo anche lei molto riservata, quindi non si trovano facilmente sue foto. Insieme però sono davvero due gocce d’acqua. Le due hanno passato praticamente tutta l’infanzia insieme, nel paese vicentino di Cartigliano. Poi Silvia ha spiccato il volo, mentre Daiana, più “con i piedi per terra” ha preferito una carriera meno sotto le luci della ribalta nel tranquillo paesino dove ancora vive. Non si conosce molto su Daiana, ma dalle foto che ogni tanto appaiono sul web, si nota quanto affetto dimostri per i suoi nipoti Lorenzo e Sofia.