Belen da ragazzina, la foto la mostra com’era prima della chirurgia: cambiamento drastico

In una foto pubblicata da Veronica Cozzani, mamma di Belen, si può notare la donna da ragazzina prima degli interventi chirurgici. Ecco com’era.

Belen Rodriguez, è una showgirl argentina diventata famosa in Italia per aver condotto alcune trasmissioni televisive e per essere stata al centro del gossip negli ultimi anni.

Belen da ragazza
Belen Rodriguez (WebSource)

La carriera della bella conduttrice, ha preso il via grazie ad alcune partecipazioni in alcune tv locali che le hanno dato modo di condurre La Tintoria in onda su Rai3.

Grazie a questo programma viene notata e reclutata per partecipare all’Isola dei famosi nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria che le da un enorme notorietà nei confronti del pubblico anche per il suo presunto flirt con Rosario Rubicondi.

Da quel momento in poi la carriera di Belen va a gonfie vele. Numerose sono le trasmissioni che la richiedono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla.

La donna è stata spesso al centro della cronaca rosa per via delle sue storie d’amore. Dapprima fidanzata con Marco Borriello e poi con il paparazzo Fabrizio Corona, dopo la relazione con quest’ultimo si lega sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino conosciuto durante le esibizioni all’interno di Amici di Maria De Fiippi, con il quale si sposa nel 2013 e si separa nel 2015 per poi tornarci assieme nel 2019 per lasciarsi definitivamente nel 2020.

Successivamente intraprende una breve storia con Andrea Iannone e attualmente con Antonino Spinalbese.

La donna ha due figli Santiago, avuto con De Martino e Luna Marì avuta con Spinalbese.

Belen ha due fratelli, Cecilia che come lei ha intrapreso la carriera da modella e spesso è stata concorrente e ospite di alcuni programmi televisivi e Jeremias che come le sorelle ha partecipato sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez e la foto da ragazzina

Belen da ragazza
Post di Veronica Cozzani (Instagram)

Belen Rodriguez è molto legata alla sua famiglia come si può notare dai suoi post sui social. Sua madre Veronica Cozzani ha pubblicato una foto dove ritrae la donna in età adolescenziale.

“Qui è con mia sorella Maria Josè. Vedo Santiago nella foto” commenta la donna.

Come si può notare, Belen nella foto era poco più che una bambina e non era ancora ricorsa ad alcuni ritocchi estetici che la rendono la donna bellissima che è adesso.