Michelle Hunziker, la spara pesante sull’intimità con Eros Ramazzotti: “facevo di tutto…”

Una Michelle Hunziker diretta e senza censura quando parla dell’intimità con Eros Ramazzotti. La rivelazione è incredibile 

 

Ormai tutti sono a conoscenza del passato di Michelle Hunziker, o almeno di una parte di esso. In particolar modo di un periodo caratterizzante nella sua vita, in cui era stata completamente condizionata da una setta. A causa della quale si è ritrovata ad allontanarsi dalle persone a lei più care. La conduttrice ha raccontato tutto in un libro intitolato Una vita apparentemente perfetta.

Michelle Hunziker

Durante un’intervista rilasciata a Domenica In, la Hunziker racconta il periodo particolare che ha vissuto, il rapporto con sua figlia Aurora e rivela anche dei dettagli inerenti alla sua intimità con l’ex marito Eros Ramazzotti. Le parole della Hunziker sono molto dure in alcuni casi. Un circolo vizioso infinito, quello in cui era finita Michelle Hunziker. Una donna, di nome Clelia, era stata in grado di condizionarla a tal punto da farle abbandonare gli affetti a lei più stretti.

Un periodo buio indimenticabile quello della showgirl, che ha deciso di raccontare proprio per poter aiutare tutte quelle persone che soffrono o si ritrovano invischiate in questa sorta di dipendenza maniacale e tossica. Michelle ormai pendeva dalle labbra della Santona Clelia, tutto ciò che le veniva chiesto per lei era un obbligo da portare a termine assolutamente. Durante questo percorso di purificazione, la conduttrice ha dovuto fare diverse di rinunce mettendo al centro di tutto l’astinenza.

Una Michelle Hunziker in gabbia

Michelle Hunziker

La conduttrice Svizzera ha raccontato di non aver avuto alcun tipo di rapporto sessuale, dall’età di 23 anni fino all’età di 27 anni. “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”. Un periodo di astinenza proprio durante i 4 anni di matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e questo è stato anche uno dei motivi per cui la coppia ad un certo punto si è inevitabilmente separata.

Il rapporto con il marito sicuramente ha risentito di queste privazioni, tant’è che Eros Ramazzotti arrivò al punto da darle un ultimatum. Ovvero scegliere la Setta o lui. Un racconto pieno di sofferenza e dramma, ma anche di pentimento. Una situazione da cui è riuscita ad uscire, solo ed unicamente grazie alla forza che gli ha instillato la figlia Aurora.

Oggi Michelle Hunziker è una donna felice, tuttavia questa esperienza ha sicuramente lasciato un segno onnipresente nel tuo cuore. Ed è proprio per questo che racconta tutto, al fine di poter aiutare tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione.