Stavolta l’ha lasciato veramente: Romina Power ha preso la drastica decisione

Romina Power prende il toro per le corna e non vuole tornare indietro. La sua decisione è quella di lasciarsi alle spalle tutto 

 

Sembra che nel corso degli ultimi giorni, Romina Power abbia deciso di portare avanti una delle decisioni più drastiche della sua vita. Scopriamo insieme che cosa è accaduto alla cantante che ci ha sempre commosso con la sua voce. Per molto tempo, le riviste di cronaca rosa, hanno affrontato l’argomento riguardo al triangolo amoroso composto da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso.

Romina Power loredana lecciso

Molti sono coloro che amano seguire le vicende della famiglia Carrisi, al punto che questa è riuscita ad attirare intorno a sé una grande attenzione mediatica. Tra i vari fan c’è chi ha sperato in un ritorno tra Romina e Albano, sia sul palco che nella vita privata. Altri invece hanno capito che la loro storia d’amore non potesse tornare agli albori, in quanto Albano Carrisi oggi è felicemente innamorato di Loredana Lecciso.

Nel corso di quest’estate è arrivata una notizia inaspettata però. Secondo quanto rivelato, sembra che Romina Power abbia scelto di prendere una strada diversa e lasciarsi tutto alle spalle. Albano Carrisi oggi vive insieme alla sua famiglia molto numerosa in una bellina tenuta. Alle orecchie del web è arrivata una notizia molto particolare riguardo Romina Power.

La decisione irremovibile di Romina Power

Romina Power Albano

Pare che la cantante voglia abbandonare per sempre la tenuta a Cellino San Marco di Albano. Nonostante ciò, in base a quanto afferma la rivista Nuovo sembra che Romina abbia scelto senza ammettere ripensamenti. A questo punto, la curiosità è tale da spingere i numerosi appassionati di cronaca rosa a chiedersi il motivo che ha spinto Romina Power ad abbandonare la tenuta di Cellino San Marco.

In base a quanto racconta la rivista, pare che la decisione sia stata presa a causa di un retroscena da non sottovalutare. Pare che la cantante americana, dopo aver vissuto a lungo con Loredana Lecciso, sia stata protagonista di numerosi momenti di tensione che l’hanno spinta a decidere di cambiare aria. È questa la scelta più logica che la cantante americana avrebbe potuto prendere. Per molto tempo Romina Power si è sentita quasi come un terzo incomodo.

Ed è per tale motivo che la donna ha fatto le valigie per trasferirsi in un trullo, proprio come in passato aveva rivelato a Serena Bortone durante la sua comparsa al programma Oggi è un’altro giorno. Nonostante sia passato molto tempo, la storia tra Albano e Romina si vocifera non sia mai terminata proprio del tutto.

Infatti, molti sono coloro che sperano in un ritorno di fiamma. Per il momento Albano si gode la relazione con Loredana mantenendo, allo stesso tempo, un rapporto di grande affetto e stima con l’ex moglie Romina Power.