Alberto Matano, finalmente svelata la nuova fiamma? L’indizio che non lascia dubbi

Un nuovo amore per Alberto Matano sembra palesarsi finalmente. Il famoso conduttore e l’indizio rivelatore

 

Giornalista televisivo e scrittore, Alberto Matano è il conduttore de La vita in diretta. La sua carriera è iniziata vestendo i panni di giornalista parlamentare a Montecitorio. Ha raggiunto poi la notorietà con un programma televisivo, Innocenti, in cui vengono raccontate le ingiustizie giudiziarie subite da diverse persone. La sua carriera di scrittore nasce proprio da tale trasmissione.

Alberto matano

È proprio Innocenti. Vite segnate dall’ingiustizia il titolo del libro scritto da Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta è molto seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram vede la presenza di oltre 150 mila follower. Alberto è solito condividere dei momenti sia di vita privata che di vita lavorativa. Il giornalista, dopo avere avuto una lite con la collega Lorella Cuccarini, sembra essere rinato.

A quanto pare questa rinascita è dovuta ad un nuovo amore nella vita di Alberto Matano. Da tempo si ipotizza oramai di una relazione tra il conduttore ed una sua collega. Sembra che si tratti di una famosa conduttrice radiofonica e televisiva. Questa ipotesi è nata dai tanti commenti che i due si scambiano dai propri rispettivi profili Instagram.

La nuova fiamma di Alberto Matano

Alberto matano

Andrea Delogu è un altro volto televisivo molto apprezzato e stimato dal pubblico. Durante la sua carriera ha coperto diversi ruoli come cinematografici, ma ha anche vestito i panni di scrittrice e di conduttrice radiofonica. Tuttavia ha avuto un’infanzia per niente facile, anzi proprio travagliata che l’ha portata suona brutta strada. Un periodo di vita in cui è stata addirittura in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Successivamente arriva il matrimonio con una delle stelle del cinema italiano, ma anche questo non ha avuto un lieto fine per lei. Perciò la felicità amorosa diventa ben presto un altro doloroso tassello da aggiungere al suo cuore. Al momento rimane tuttavia un’ipotesi la relazione tra Alberto Matano e Andrea Delogu.

Però è doveroso sottolineare che che sono molti i telespettatori che sperano in una relazione tra i due conduttori. I commenti sui social tra Matano e la Delogu continuano sempre ad instillare molta speranza nei loro follower e fan, i quali seguo con molto interesse tutta la vicenda tra i due.

Tra complimenti e cuoricini, sembra davvero che ci sia molto più di un’amicizia. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire qual è la natura del rapporto tra Alberto Matano e Andrea Delogu.