Avete visto la fidanzata di Gianluca Ginoble de “Il volo”: è la fotocopia di Silvia Toffanin

Gianluca Ginoble, membro de Il Volo è fidanzato con una ragazza che è la copia spiccicata di Silvia Toffanin. Ecco di chi si tratta.

Gianluca Ginoble, è un cantante lirico italiano componente insieme a Ignazio Boschetto e a Piero Barone del gruppo musicale de Il Volo.

Gianluca Ginoble fidanzata
Gianluca Ginoble (WebSource)

I tre ragazzi sono divenuti famosi a seguito della partecipazione alla seconda edizione del talent show canoro Ti lascio una canzone presentato da Antonella Clerici.

Gianluca, Ignazio e Piero,  si erano presentati ai casting singolarmente ma il regista del programma Roberto Cenci ha voluto che gli allora bambini si riunissero in un trio canoro facendo cantare loro canzoni dell’Opera Classica tanto che venivano chiamati i tenorini.

Il progetto iniziò con il nome di The Tryo ma il gruppo cambia nome ne Il Volo, sia come augurio del decollo della loro carriera e sia per rendere omaggio alla famosa canzone di Domenico ModugnoNel Blu dipinto di Blu.

Negli anni a seguire, Il Volo comincia ad insediarsi nel mondo della musica internazionale grazie alle ospitate in in trasmissioni internazionali che fanno svettare ai primi posti delle classifiche mondiali il loro primo album.

Grazie al loro successo, nel  2012 vengono invitati da Barbra Streisand in qualità di special guest sul palco del suo tour nordamericano.

Successivamente pubblicano il loro secondo album contenente pezzi di repertorio e cover.

Nel 2015 vincono il Festival di Sanremo classificandosi primi avanti con il brano Grande Amore.

Grazie alla loro vittoria rappresentano con lo stesso brano l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 salendo sul podio al terzo posto vincendo il Marcel Bezençon Press Award, premio della critica assegnato dai giornalisti accreditati alla kermesse canora europea.

La fidanzata di Gianluca Ginoble e l’impressionante somiglianza con Silvia Toffanin

Gianluca Ginoble Fidanzata
Gianluca Ginoble & Francesca (WebSource)

Gianluca Ginoble, cantante del gruppo musicale de Il Volo, non ha mai detto molto rispetto la sua vita privata.

Nonostante il ragazzo ama condividere con i suoi fan momenti della sua vita lavorativa e i suoi momenti di relax, non ha mai spiattellato le sue questioni di cuore.

Sebbene in passato sembra essere stato legato a Mecedesz, figlia di Eva Henger, il cantante non ha mai confermato la presunta storia.

Attualmente il suo cuore è occupato da una ragazza di nome Francesca che dalle poche foto pubblicate insieme ha una forte somiglianza con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

Voci di corridoio vociferano una parentela tra la fidanzata del bel cantante e la conduttrice. Ma per ora tutto tace.