Da bambino era bello e innocente: oggi è il calvo più famoso della tv italiana | Ecco chi è

Uno dei conduttori più in voga del momento. Il suo sguardo da bambino celava già l’interesse per il mondo dello spettacolo  

 

In questa foto in bianco e nero vediamo una bellissima donna con in braccio un bambino molto dolce ignaro del futuro che lo aspetta. Infatti, quel piccolo bambino, oggi si è trasformato in uno dei conduttori di reality più seguiti ed apprezzati di sempre. Scopriamo insieme di chi è il volto di questo adorabile bambino.

Alfonso Signorini

È questo lo scatto di uno dei conduttori che nasce il 7 aprile 1964 a Milano. Oggi non è conosciuto solo per il suo ruolo di conduttore e di intrattenitore Tv. La sua carriera ha ampio spazio nel anche per i suoi anni di esperienza nel mondo giornalista, opinionista, scrittore, regista di teatro, conduttore radiofonico e per essere il direttore di una delle riviste di gossip più seguite. Stiamo parlando di Chi.

La sua formazione vede il raggiungimento del percorso accademico al Liceo Classico Omero con una conseguente laurea in Lettere Classiche, per specializzarsi infine in Filologia Medievale. È possibile affermare che il conduttore ha portato avanti una formazione scolastica completa ed appagante, di profondo livello culturale e umanistico.

Da bambino bello e paffuto a volto della Tv

Alfonso Signorini

Proprio per il suo costante impegno, oggi è riuscito ad ottenere quella che è sicuramente riconosciuta ampiamente come una carriera di successo. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti e molto attivi per i suoi innumerevoli post e condivisioni. Infatti, troviamo un numero di follower che si aggira intorno agli 828mila seguaci. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente è proprio lui, il mitico Alfonso Signorini.

Il conduttore del Grande Fratello Vip non ha mai voluto tener segreta la sua omosessualità, al punto da aver aiutato anche diversi amici e colleghi a fare outing per richiedere i diritti delle proprie scelte. Uno degli ultimi, ad esempio, è proprio Gabriel Garko. Alfonso Signorini divide la sua vita con Paolo Galimberti, uomo conosciuto per aver ricoperto per molto tempo in passato il ruolo di presidente di Confcommercio. Inoltre Paolo è anche uno dei soci di Euronics ed è persino un membro del Senato per Il Popolo della Libertà.

I due sono l’uno accanto all’altro da oramai molto tempo, addirittura da ben 21 anni! Nonostante ciò Cristiano Malgioglio ha affermato, durante la sua partecipazione al GF Vip, di aver avuto una relazione con Alfonso Signorini. A questo riguardo il conduttore non si è espresso in nessun modo.