Gerry Scotti, il dimagrimento preoccupante: 10kg persi in poco tempo | Ecco il motivo

Gerry Scotti negli ultimi tempi ha perso drasticamente 10 kg facendo preoccupare tutti. Ecco il vero motivo della sua perdita di peso.

Virginio Scotti, nome d’ arte Gerry Scotti, ha da poco compiuto 65 anni. Considerato uno dei conduttori più divertenti, l’uomo prima di diventare quello che è ha fatto una lunga gavetta in radio.

Scotti dimagrimento
Gerry Scotti (WebSource)

Dopo aver prestato la sua voce in programmi radiofonici, Gerry Scotti, ha cominciato ad apparire sul piccolo schermo nei primi anni novanta, diventando uno dei volti più famosi della Mediaset.

Tra i suoi programmi di maggior successo possiamo annoverare la versione italiana di Chi vuol essere miliardario, che con il cambio della moneta nel 2002 ha modificato il suo nome in Chi vuol essere milionario, il game show prime time anni novanta Passaparola che aveva tra il corpo di ballo la letterina Ilary Blasi e Silvia Toffanin, il meno ricordato Quizzone e il programma evento Luna Party legato alle caramelle Smarties condotto assieme a Cristina D’Avena con cui canta anche la sigla.

L’uomo si è ritrovato più volte in compagnia della presentatrice Michelle Hunziker, con la quale ha condotto anche molte edizioni di Paperissima e di Striscia la notizia.

I due sono stati al centro di una discussione per via di un’imitazione all’interno del tg satirico, dove i conduttori, hanno imitato il popolo cinese. L’incidente ha provocato minacce e pesanti insulti nei confronti dei conduttori che attraverso le pagine del Corriere della Sera hanno confessato di non voler in nessun modo urtare la sensibilità di qualcuno.

Gerry Scotti è famoso anche per la sua ironia e la sua frizzantezza, infatti, il presentatore si è rivelato molto sorpreso e divertito quando sul web alcuni utenti hanno trovato  rallentato la voce di Orietta Berti nel brano Mille, e fatto notare che somiglia a quella del conduttore.

Ultimamente l’uomo ha pubblicato un brano dance intitolato La Mia Pepè presentato in anteprima durante la prima puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Gerry Scotti e la causa del dimagrimento

Gerry Scotti dimagrimento
Gerry Scotti (WebSource)

In una recente intervista il conduttore Gerry Scotti ha affermato di aver perso 10 kg a causa del Covid-19.

“Tutto è cominciato con una febbre, mi sentivo stanco e con dei colpi di tossi” – ha dichiarato il conduttore – “Sono stato ricoverato 10 giorni ed ho perso molti kg, devo ringraziare molto il pubblico, grazie al loro affetto ho passato quei giorni in maniera meno tragica. Guardavo persone intubate e immobili, è stato tremendo. Questa esperienza mi ha migliorato come persona”.