Grande Fratello VIP, arriva l’ufficialità: il concorrente se n’è andato

Un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la casa. La redazione del programma ha comunicato sui suoi profili social la notizia. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip ha aperto la famosa porta rossa della sua casa agli inquilini Vip della sesta edizione lo scorso 13 settembre.

gfvip concorrente abbandona
Alfonso Signorini (WebSource)

Il reality show, altro non è che la versione Vip dello show originale Grande Fratello, dove i concorrenti, in questo caso personaggi conosciuti dal grande pubblico televisivo, passano un periodo della loro vita 24 ore su 24 sotto i riflettori seguiti da una serie di telecamere.

In Italia, la versione Vip è stata avviata nel 2016 con la conduzione di  Ilary Blasi e ha visto trionfare Alessia Macari.

Nella seconda edizione invece ad aver avuto la meglio s ul televoto finale è stato il conduttore Daniele Bossari mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo diventando, al momento, l’unico concorrente italiano ad aver vinto i due grandi reality della televisione avendo anche trionfato nella storica prima edizione de L’Isola dei famosi.

Nella quarta edizione deòl GF Vip dove c’è stato un cambio di conduzione a favore di Alfonso Signorini che fino ad allora aveva ricoperto il ruolo opinionista la vittoria è andata a Paola Di Benedetto.

La quinta edizione, andata in onda pochi mesi dopo la conclusione della quarta,  detiene il record di edizione più lunga in assoluto.  e si è conclusa con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi.

Nella sesta edizione, sempre condotta da Signorini, all’interno troviamo attualmente personaggi come: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Manuel BortuzzoNicola Pisu, Tommaso Eletti, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e tanti altri.

Nella veste di opinionisti  ci sono Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Secondo alcune indiscrezioni tra le due non scorrerebbe buon sangue e molti utenti durante la prima hanno fatto notare come le due a malapena si guardano in puntata.

GfVip, la redazione lo comunica: “Il concorrente è uscito dalla casa…”

Gfvip concorrente abbandona
Aldo Montano (Screenshot)

In un post pubblicato sui suoi profili social, la redazione del Grande Fratello Vip ha comunicato l’allontanamento di Aldo Montano dal reality.

“Il concorrente Aldo Montano è uscito dalla casa per importanti impegni istituzionali presi precedentemente” – si legge nel comunicato – “Rientrerà in casa dopo un periodo di quarantena“.

Attualmente non si sanno quali sono i motivi che hanno sospeso momentaneamente fuori dai giochi lo schermidore ma si pensa sia dovuto all’incontro che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà al Quirinale con tutti i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo.