Un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la casa. La redazione del programma ha comunicato sui suoi profili social la notizia. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Il Grande Fratello Vip ha aperto la famosa porta rossa della sua casa agli inquilini Vip della sesta edizione lo scorso 13 settembre.

Il reality show, altro non è che la versione Vip dello show originale Grande Fratello, dove i concorrenti, in questo caso personaggi conosciuti dal grande pubblico televisivo, passano un periodo della loro vita 24 ore su 24 sotto i riflettori seguiti da una serie di telecamere.
In Italia, la versione Vip è stata avviata nel 2016 con la conduzione di Ilary Blasi e ha visto trionfare Alessia Macari.
Nella seconda edizione invece ad aver avuto la meglio s ul televoto finale è stato il conduttore Daniele Bossari mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo diventando, al momento, l’unico concorrente italiano ad aver vinto i due grandi reality della televisione avendo anche trionfato nella storica prima edizione de L’Isola dei famosi.
Nella quarta edizione deòl GF Vip dove c’è stato un cambio di conduzione a favore di Alfonso Signorini che fino ad allora aveva ricoperto il ruolo opinionista la vittoria è andata a Paola Di Benedetto.
La quinta edizione, andata in onda pochi mesi dopo la conclusione della quarta, detiene il record di edizione più lunga in assoluto. e si è conclusa con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi.
Nella sesta edizione, sempre condotta da Signorini, all’interno troviamo attualmente personaggi come: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e tanti altri.
Nella veste di opinionisti ci sono Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Secondo alcune indiscrezioni tra le due non scorrerebbe buon sangue e molti utenti durante la prima hanno fatto notare come le due a malapena si guardano in puntata.
GfVip, la redazione lo comunica: “Il concorrente è uscito dalla casa…”

In un post pubblicato sui suoi profili social, la redazione del Grande Fratello Vip ha comunicato l’allontanamento di Aldo Montano dal reality.
“Il concorrente Aldo Montano è uscito dalla casa per importanti impegni istituzionali presi precedentemente” – si legge nel comunicato – “Rientrerà in casa dopo un periodo di quarantena“.
Attualmente non si sanno quali sono i motivi che hanno sospeso momentaneamente fuori dai giochi lo schermidore ma si pensa sia dovuto all’incontro che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà al Quirinale con tutti i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo.