Ilary Blasi abbandona la tv: “Soffro….”

La conduttrice Ilary Blasi ha confessato di voler abbandonare la tv per via di un problema che la fa soffrire molto. Ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi, è una conduttrice molto in voga sulle reti Mediaset e moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Ilary Blasi soffre
Ilary Blasi (WebSource)

Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando come concorrente a Miss Italia 1998 nell’edizione vinta da Gloria Bellicchi.

Grazie a questa sua partecipazione viene scelta come una delle letterina nel quiz anni ’90 Passaparola condotto da Gerry Scotti, insieme alla sua amica e collega Silvia Toffanin.

Ilary viene notata dal campione della Nazionale Francesco Totti, che stava guardando una puntata del game show e decise di volerla corteggiare essendosene perdutamente innamorato.

Dopo alcuni momenti di incertezza, i due si fidanzano e si sposano nel 2005 con un ricevimento sfarzoso che è stato seguito in diretta da tutti i loro sostenitori e fan.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che condividono con i loro genitori ogni momento della loro vita e su un eventuale quarto figlio Ilary ha le idee chiare: “Se Francesco vuole un altro figlio, che si trovi un’altra donna con cui farlo“.

La donna è una dei protagonisti della serie miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò. Ilary è stata interpretata da Greta Scarano, che ha vestito i suoi panni nella mettendo in luce il suo carattere forte e caparbio e la sua dedizione per la famiglia e il marito.

Negli ultimi tempi la donna ha confessato che tra lei e Totti lei è il genitore più severo ma lo fa per amore dei suoi figli.

Attualmente la donna è impegnata nella conduzione del nuovo programma tv di Canale5 Star in the star, che sfortunatamente, non sta avendo il giusto riscontro da parte del pubblico.

Ilary Blasi dichiara: “Faccio fatica…”

Ilary Blasi soffre
Ilary Blasi (WebSource)

In una recente intervista rilasciata sul settimanale Chi la conduttrice Ilary Blasi ha confessato di aver intenzione di lasciare la tv.

“Mi piacerebbe continuare a fare ancora un po’ di tv, ma siccome nulla è per sempre mi piacerebbe lavorare dietro le quinte” – dichiara la presentatrice – “Io vado a letto alle dieci di sera, soffro a fare le prime serate. Ci metto due giorni per riprendermi oppure faccio riposini dopo pranzo, come gli anziani. In realtà sono vent’anni che faccio fatica a fare tardi. Forse è meglio se mi dedico a programmi mattutini“.