La conduttrice Ilary Blasi ha confessato di voler abbandonare la tv per via di un problema che la fa soffrire molto. Ecco di cosa si tratta.
Ilary Blasi, è una conduttrice molto in voga sulle reti Mediaset e moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando come concorrente a Miss Italia 1998 nell’edizione vinta da Gloria Bellicchi.
Grazie a questa sua partecipazione viene scelta come una delle letterina nel quiz anni ’90 Passaparola condotto da Gerry Scotti, insieme alla sua amica e collega Silvia Toffanin.
Ilary viene notata dal campione della Nazionale Francesco Totti, che stava guardando una puntata del game show e decise di volerla corteggiare essendosene perdutamente innamorato.
Dopo alcuni momenti di incertezza, i due si fidanzano e si sposano nel 2005 con un ricevimento sfarzoso che è stato seguito in diretta da tutti i loro sostenitori e fan.
Dal loro matrimonio sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, che condividono con i loro genitori ogni momento della loro vita e su un eventuale quarto figlio Ilary ha le idee chiare: “Se Francesco vuole un altro figlio, che si trovi un’altra donna con cui farlo“.
La donna è una dei protagonisti della serie miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò. Ilary è stata interpretata da Greta Scarano, che ha vestito i suoi panni nella mettendo in luce il suo carattere forte e caparbio e la sua dedizione per la famiglia e il marito.
Negli ultimi tempi la donna ha confessato che tra lei e Totti lei è il genitore più severo ma lo fa per amore dei suoi figli.
Attualmente la donna è impegnata nella conduzione del nuovo programma tv di Canale5 Star in the star, che sfortunatamente, non sta avendo il giusto riscontro da parte del pubblico.
Ilary Blasi dichiara: “Faccio fatica…”

In una recente intervista rilasciata sul settimanale Chi la conduttrice Ilary Blasi ha confessato di aver intenzione di lasciare la tv.
“Mi piacerebbe continuare a fare ancora un po’ di tv, ma siccome nulla è per sempre mi piacerebbe lavorare dietro le quinte” – dichiara la presentatrice – “Io vado a letto alle dieci di sera, soffro a fare le prime serate. Ci metto due giorni per riprendermi oppure faccio riposini dopo pranzo, come gli anziani. In realtà sono vent’anni che faccio fatica a fare tardi. Forse è meglio se mi dedico a programmi mattutini“.