Rudy Zerbi, la rivelazione senza mezzi termini: “la mia posizione preferita…”

Rudy Zerbi ha pubblicato un post in cui dichiara qual è la sua “posizione riferita” in un particolare momento della vita. Ecco di quale si tratta.

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto amato. Negli ultimi tempi grazie alla sua ironia e alla sua schiettezza di giudizio lo si può vedere in molte trasmissioni di Maria De Filippi che lo hanno fatto apprezzare dal pubblico anno dopo anno.

Rudy Zerbi posizione
Rudy Zerbi (Screenshot)

L’uomo è figlio illegittimo del noto conduttore Davide Mengacci. Rudy lo ha scoperto soltanto a trent’anni quando sua madre Luciana Coi, gli ha rivelato di essere figlio del presentatore soltanto quando pensava di morire a seguito di un tumore poi superato.

Rudy Zerbi ha conosciuto suo padre Davide Mengacci soltanto nel 2001 in una festa organizzata da Mara Carfagna che in quei tempi conduceva assieme all’uomo trasmissione La Domenica del Villaggio.

Rudy Zerbi è stato cresciuto prima da Roberto Zerbi, primo marito di sua madre che la conobbe quando era incinta e riconobbe il bambino come suo,  poi successivamente da Giorgio Ciana secondo marito della donna.

Da sempre appassionato di musica, da ragazzo Rudy decide di seguire la sua passione affermandosi prima come disc jockey e poi come talent scout per conto della Sony.

La sua notorietà l’ottiene grazie a interviste create ai danni di molti artisti e alla collaborazione con la Gialappa’s Band.

Dopo aver abbandonato la Sony Music prende parte ad alcune trasmissioni televisive dapprima come giudice e poi come docente di canto, come nel talent Amici di Maria De Filippi.

Attualmente è impegnato in questo ruolo ed ha nella sua squadra il cantautore LDA (Luca D’Alessio) figlio di Gigi D’Alessio.

Il ragazzo è stato scelto nella prima puntata da Rudy Zerbi che gli ha spiegato che proprio perché porta un cognome importante dovrà lavorare il doppio per dimostrare che non è il raccomandato di turno ma bensì un ragazzo che ama fare musica.

Rudy Zerbi e la strana confessione

Rudy Zerbi posizione
Post di Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi sui social ha pubblicato un post che lo ritrae assieme a Maria De Filippi aggiungendo come didascalia che quella in foto è la sua posizione preferita.

L’uomo infatti ha voluto far capire che durante il week end lui ama rilassarsi sul divano e godersi il meritato relax della vita frenetica che lo vede impegnato in più situazioni.

Rudy Zerbi infatti, oltre ad avere una carriera televisiva, vanta anche una carriera radiofonica che tutt’ora svolge su radio deejay in compagnia di Laura Antonini.