Alberto Matano, il dramma tenuto nascosto | il figlio perso anni fa

Un dramma ancora fresco ed aperto come una ferita. Alberto Matano confessa quello che accaduto al figlio anni fa

 

Uno dei giornalisti più apprezzati ed amati dal pubblico della Rai è sicuramente Alberto Matano e la sua immancabile professionalità. Inizialmente era conduttore del TG in onda su Rai1, ora però si ritrova al timone de La vita in diretta raccogliendo ogni giorno molti consensi. Ed è proprio qui che sta acquisendo maggior notorietà ed un notevole successo nel suo lavoro.

Alberto Matano

Eppure ci sono delle cose della vita privata di Matano che non sono note a tutti, sopratutto dal punto di vista della sfera privata. Il giornalista è stato uno dei pochi personaggi del mondo dello spettacolo a riuscire a mantenere separata la vita lavorativa da quella del quotidiano. Difatti sono poche le cose che si sanno, per quanto riguarda la sua vita sentimentale di tutti i giorni.

È stato proprio Alberto Matano, che di recente, ha rivelato dei dettagli personali ed inerenti anche alla sua fidanzata. Ospitato nello studio di Mara Venier, nel salotto di Domenica In, Alberto Matano ha fatto delle dichiarazioni molto particolare e che non lasciano molto ad intendere. Stiamo parlando del fatto da cui si può evincere che, il conduttore, sia impegnato sentimentalmente.

Alberto Matano e le parole che dipingono il dramma nella sua vita

Alberto Matano

Il conduttore de La Vita in Diretta ha rivelato ciò che vive nella sua sfera sentimentale e cosa sta passando. “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Insomma, delle parole che hanno acceso ancor di più la curiosità di tutti i telespettatori.

Ma c’è anche altro che il conduttore non ha mai raccontato inerente al suo passato. È decisamente inaspettata la rivelazione che il conduttore ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Alberto Matano racconta che, in passato, è stato molto vicino a diventare padre. Le cose però non sono andate per il verso giusto purtroppo e la gravidanza non è stata portata a termine felicemente.

Sono molte le volte in cui Matano si chiede come sarebbe adesso se le cose fossero andate diversamente. Se fosse diventato padre, si chiede oggi come sarebbe suo figlio ed il rapporto con lui. “Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile”.

Poi le parole di Alberto Matano si riempiono con un poco di gioia quando parla dei suoi 2 fratelli. Difatti afferma che, fortunatamente, ha 3 stupendi nipoti che hanno aiutato a scacciare in parte il dispiacere.