Dayane Mello, caos in Brasile: lacrime in diretta e presunte molestie

Dayane Mello scoppia in lacrime mentre è in diretta. Il motivo è rimandato a presunte molestie ed una vicenda accaduta in Brasile 

 

Dayane Mello ha voluto condividere ciò che le è accaduto di veramente incredibile. La notizia in questione si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo. L’avvenimento sembra essere accaduto nel momento della partecipazione della donna al reality show brasiliano La Fazenda. Da quanto afferma, sembra che la Mello sia stata vittima di molestie fatte da un cantante molto famoso.

datane mello

Nel suo racconto si descrive un uomo insistente che, prima ha cercato di baciarla ad ogni costo e dopo essere stato allontanato dalla donna infuriato le ha buttato addosso un secchio. È questo un avvenimento che fa subito pensare ad una vera e propria violenza, anche se la produzione non sembra essere intenzionata a prendere provvedimenti né tantomeno ad espellere il ragazzo dal reality.

Ed è proprio perché la notizia sembrava non importare a nessuno che, Dayane Mello, ha voluto confidarsi con l’amica e concorrente Aline Mineiro. Il loro rapporto di amicizia è nato proprio all’interno de La Fazenda, reality la cui versione italiana è La Fattoria. La modella ha voluto condividere con lei i ricordi di un passato difficile, che ancora oggi la porta a sentire addosso a lei la responsabilità di prendersi cura di tutta la famiglia.

Le molestie ai danni di Dayane Mello

datane mello

Infatti è proprio lei a dare al fratello ed al padre tutto ciò di cui hanno bisogno. Sembra essere proprio questo il motivo per cui la Mello non sembra essere intenzionata ad abbandonare il reality. Le sue motivazioni sono abbastanza forti anche se tutti i giorni si trova di fronte Nego De Borel, l’uomo che le ha fatto del male ma che non ha subito nessun tipo di punizione o di richiamo per le sue molestie.

Senza riuscire a fermare le lacrime, Dayane Mello afferma ciò che significa per lei tutta questa situazione. “Vorrei solo essere felice. Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo”. Una condizione particolare che, stranamente, non ha avuto ripercussioni.

Infine, conclude, affermando che da anni lavora solo ed esclusivamente per aiutare il padre ed il fratello. Fino ad oggi non ha mai mollato e non ha nessuna intenzione di iniziare adesso a lasciar perdere tutto. Una donna sicuramente che sa quello che vuole e non si tira mai indietro.