Ignazio Moser preoccupa i fan | Il problema di salute rivelato sui social

Uno dei ultimi post di Ignazio Moser preoccupa un poco i suoi fan. La sua storia sottolinea un problema di salute 

 

Il 15 luglio 1992 è l’anno in cui Ignazio Moser è nato a Trento. Il suo è un cognome già molto conosciuto nel nostro paese, in quanto figlio del famoso ciclista Francesco Moser. Fin in giovane età, Ignazio mette tutto sé stesso nello sport al punto da vincere molti premi nel ciclismo professionistico. Il 2014 segna una svolta per la sua carriera, in quanto entra nel mondo della Tv con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

ignazio Moser

Dopo tre anni inizia una relazione con Cecilia Rodríguez, la sorella di Belen. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto in occasione della partecipazione di entrambi al programma trasmesso su MTV Ex on the Beach Italia. Oggi Ignazio divide la sua casa con la fidanzata Cecilia in affitto a Milano. Il loro rapporto è forte a tal punto da averli portati a rivelare di essere intenzionati, in futuro, a creare una vera e propria famiglia insieme.

Progetto in cui non mancano i pargoletti, che corrono in giro per casa. La rivelazione è stata talmente inaspettata al punto da portare i fan a chiedersi se Cecilia sia già incinta. Oggi Ignazio Moser dedica il suo tempo all’azienda vitivinicola di famiglia. La sua è una vita molto frenetica, anche se trova sempre il tempo di condividere alcuni attimi attraverso le sue storie su Instagram.

Il disturbo di Ignazio Moser fa parlare i social

ignazio Moser

Ed è proprio una delle ultime immagini che ha destato particolare preoccupazione nei fan dell’ex gieffino Moser. Già in precedenza, a seguito di uno scatto che ha mostrato il fisico de ragazzo totalmente diverso, ha fatto sì che i fan parlassero molto di lui e di cosa gli fosse accaduto. L’Ignazio con un fisico muscoloso è stato sostituito con uno molto più magro ed asciutto.

È lui stesso ad aver ammesso di aver perso 9 kg in quanto, a causa della quarantena, non ha potuto più frequentare la palestra perdendo così una buona parte del suo tono muscolare. La foto che oggi condivide il fidanzato di Cecilia è il suo pasto, un piatto di riso in bianco e nulla di più. La didascalia accanto alla foto recita “Piccoli problemi intestinali, domani sarò come nuovo”.

Quindi nulla di preoccupante per fortuna. A quanto pare il nostro Ignazio oggi ha preferito mangiare leggero proprio perché non si sente in piena forma. Ma, come dice lui stesso, questa è solo una condizione passeggera.