Manuela Arcuri non ci sta, l’amara confessione: “Presa in giro per mesi”

Una confessione di Manuela Arcuri che lascia tutti a bocca aperta. Le parole dell’attrice sono veri coltelli taglianti 

 

Nel salotto di Silvia Toffanin anche Manuela Arcuri si è confessata, aprendo il suo cuore e facendo scendere anche qualche lacrima. L’attrice afferma di essere stata presa in giro a lungo da quello che è stato il suo compagno per diverso tempo. L’intervista è iniziata immediatamente affrontando uno degli avvenimenti che ha più tenuto con il fiato sospeso i numerosi fan della bellissima Manuela Arcuri.

Manuela arcuri

Stiamo parlando della relazione avuta con un attore che da poco ha fatto outing. L’attrice afferma di aver provato per lui dei sentimenti veri, il loro era un rapporto profondamente carnale. Il suo dubbio sta nel fatto che, molto probabilmente, anche lei è rimasta ingannata da una situazione realizzata ad hoc per nascondere il segreto del fidanzato. Inoltre lei afferma che nei mesi in cui sono stati insieme nulla sembrava essere falso o organizzato, almeno per quanto le riguarda.

Manuela inoltre fa sapere di essersi sentita presa in giro nel momento in cui è venuta a sapere che, il suo ex, ha avuto una relazione di 11 anni con un uomo. Nonostante ciò l’attrice afferma di essere ancora intenzionata a lavorare insieme a lui, perché il rapporto professionale non deve risentire di quanto accaduto. Di sicuro molti avranno capito che si sta parlando di Gabriel Garko.

Manuela Arcuri e la confessione inaspettata

Manuela arcuri

Continuando a raccontare il suo passato, Manuela Arcuri afferma che in alcuni casi il dubbio si era insinuato in lei anche perché molte erano le voci che giravano a questo riguardo. Nonostante ciò, l’argomento non è stato mai affrontato tra i due. Molto probabilmente è questa una scelta fatta dallo stesso Gabriel Garko, in modo da riuscire a continuare ad indossare la maschera di uomo etero.

“Posso immaginare quanto abbia sofferto nel nascondersi sempre, non deve essere stato facile. Non ci sentiamo da un po’, lo avevo cercato invano durante il lockdown: forse stava già iniziando a rivelare tutto sulla sua omosessualità e si sentiva un po’ in colpa con me”. Nell’intervista in questione si è parlato anche del famoso Ares-gate. Manuela Arcuri ha voluto far sapere di non aver mai avuto problemi anzi, al contrario, di aver ottenuto grandi benefici.

Per lei questi sono stati quasi come una famiglia da cui ha avuto molto. L’attrice li definisce come persone molto generose che non facevano distinzione tra gli attori, in quanto li trattavano tutti nello stesso modo. È molto dispiaciuta nel momento in cui si parla di cattiverie riferite a loro in quanto sono saltate fuori solo nel momento in cui il periodo di successo di Ares è terminato. Non manca poi il commento di Manuela Arcuri riguardo alle dichiarazioni fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Li ho conosciuti nelle ultime fiction che ho fatto, ho lavorato con loro e se sono diventati famosi da finire al Gf Vip penso sia grazie ad Ares”. Poi afferma che sembravano persone tranquille e felice, almeno quando ha lavorato con loro.