Mara Venier, così ha svelato la verità: “Per guadagnare due lire…”

Mara Venier ha confessato di aver accettato alcuni lavori per guadagnare qualcosa. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier è una conduttrice televisiva italiana molto amata dai suoi fan di tutte le generazioni. Grazie alla sua presenza in numerose edizioni di Domenica In la donna è stata rinominata negli anni come La Signora della Domenica.

Mara Venier accettavo due lire
Mara Venier (WebSource)

Mara Provoleri, questo il suo vero nome, da sempre è dalla parte dei giovani e in tutte le sue trasmissioni si può notare che molti dei suoi ospiti sono, oltre che colossi del cinema e della televisione italiani, anche giovani talenti emergenti.

Grazie a questa sua propensione ad essere dalla parte della nuova generazione, la donna viene rinominata Zia Mara, come lei stessa ama farsi chiamare.

La sua indole ad essere sempre al passo con le mode ha portato la conduttrice a sbarcare qualche anno fa sui social, in particolare su Instagram dove la donna condivide momenti privati della sua vita scatenando l’ilarità del web per via di alcuni filmati divertenti e per i commenti spiccati a chi la critica.

Ultimamente la donna ha risposto per le rime ad alcune signore che l’hanno criticata per i suoi capelli. Mara Venier non si è lasciata sfuggire delle belle parolacce indirizzate alle interessate.

Ma la carriera di Mara non è cominciata in televisione, il suo esordio avviene al cinema ed è qui che lei ha recitato al fianco di grandi nomi del cinema italiano.

La sua ultima interpretazione risale al 1998 anno in cui ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione per dedicarsi completamente al piccolo schermo.

Negli anni è stata oltre che conduttrice televisiva anche opinionista di alcuni reality show. Tra tutti l’Isola dei famosi dove è divenuta famosa una sua gaffe dove spoilera ai naufraghi l’esistenza di un’altra isola con altri concorrenti.

Mara Venier è anche oggetto di meme sul web, per via dei suoi comportamenti buffi alcune suoi video sono diventati virali come la corsa per soccorrere Eva Henger o il video del Capodanno 2003 dove balla ubriaca in diretta tv.

Mara Venier e la confessione: “Credevo poco in me…”

mara venier guadagnava due lire
Mara Venier (WebSource)

Mara Venier in un’intervista ha rivelato di non riuscire a dire di no a Domenica In, anche se per lei è molto faticoso condurlo.

“Non riesco a dire di no a Domenica In” – rivela la conduttrice – “Questo programma mi ha dato tutto. Ero considerata la ragazza di Renzo Arbore e facevo cinema in maniera maldestra, credevo poco in me e accettavo il lavoro per guadagnare due lire. Mai mi sarei aspettata il successo e l’affetto del pubblico che ho avuto e sto continuando ad avere”.